Rocket League presenta la Stagione 3 a tema Motorsport – VIDEO

La Stagione 3 a tema Motorsport di Rocket League è finalmente pronta ad arrivare e viene presentata in un nuovo trailer.

rocket league stagione 3
Arrivano nuovi contenuti su Rocket League (fonte: YouTube).

Continuano ad arrivare nuovi contenuti su Rocket League, videogioco free-to-play sviluppato da  Psyonix Studios; il dinamico gioco di calcio a tema macchine ha avuto un ampio successo e, per espandere ancora di più la propria community di giocatori, è pronto a lanciare la Stagione 3.

Quest’ultima doveva già essere stata lanciata ormai, ma un rinvio ha costretto i giocatori ad aspettare di più; finalmente però siamo prossimi al 7 aprile, data in cui finalmente prenderà il via. Per aumentare l’entusiasmo, lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo trailer di presentazione; correte in fondo all’articolo per non perdervelo!

Leggi anche –> The Lord Of The Rings Gollum mostra il primo sguardo al gameplay – VIDEO

Rocket League Stagione 3, il trailer ufficiale

rocket league stagione 3
Il Rocket Pass (fonte: YouTube).

Questa nuova Stagione, che coprirà la primavera e parte dell’estate, promette di portare i videogiocatori allo spirito delle origini del titolo, essendo dedicata interamente a Motorsport. Dopo l’omaggio alla musica quindi, si torna a sfrecciare con diversi contenuti entusiasmanti, tra cui due nuove auto ispirate ai veicoli di due importantissime competizioni, NASCAR e F1.

Queste due nuove auto saranno disponibili a inizio (auto ispirata alla NASCAR) e metà maggio (auto F1); una terza vettura ideata da Psyonix, la Tyranno (chiamata “Demone della velocità”), sarà disponibile per tutti i possessori del Rocket Pass di questa stagione, valido dal 7 aprile al 21 luglio 2021.

Invece, per quanto riguarda le novità per i giocatori free-to-play, arrivano la nuova arena “DFH Stadium – Circuito”, giocabile nella playlist casual in modalità libera e privata, così come nuove ricompense per i tornei, nuove sfide, la nuova modalità a tempo e tante altre novità.  Le ricompense del grado raggiunto in modalità competitiva verranno aggiornate subito dopo l’arrivo della Stagione 3.

Leggi anche –> STALKER 2 e l’attenzione degli sviluppatori ai denti – VIDEO

Siete entusiasti di questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo con il trailer pubblicato.

LINK UTILI