COD Warzone diventa ingiocabile con la Stagione 3 – VIDEO

COD Warzone  ha da poco dato il benvenuto alla Stagione 3. Secondo Dr. DisRespect il Battle Royale è diventato ingiocabile. Il motivo? 

COD Warzone
COD Warzone, Dr. DisRespect afferma che è ingiocabile adesso (fonte press.activision.com)

Riguardo alla nuova Stagione 3 è possibile ascoltare le ultime parole pronunciate da uno degli streamer più seguiti di sempre, Dr. DisRespect. In una delle sue trasmissioni in diretta ha voluto dire tutto ciò che pensa di COD Warzone, affermando che questo risulta essere un Battle Royale del tutto ingiocabile. Ovviamente specifica che la sua riflessione si rifà a questo momento, cioè con l’avvento della Stagione 3. La sua dichiarazione è mossa a causa di varie problematiche che, Dr. DisRespect, spera che vengano risolte quanto prima da Raven Software.

Sicuramente Call of Duty Warzone entra nella classifica dei titoli più popolari del momento online. È proprio grazie al lavoro di Activision che la sua community risulta essere sempre più grande, giorno dopo giorno. Attraverso l’arrivo di nuove stagioni, vengono introdotte sempre delle novità anche se le lamentele degli appassionati non mancano mai.

Leggi anche -> Una trama diversa per Monster Hunter Rise? A idearla è Yoko Taro

Dr. DisRespect afferma che COD Warzone è ingiocabile dopo la Stagione 3

COD Warzone
COD Warzone, Dr. DisRespect afferma che è ingiocabile adesso (fonte press.activision.com)

Tra le tante motivazioni lamentate dallo steamer, rientra anche la skin Roze. Questa sta facendo innervosire molti giocatori di tutto il mondo in quanto, il costume, rende praticamente invisibile chiunque la indossi. Già in altre occasioni è capitato che i giocatori si lamentassero di questa skin. Infatti è stato lo stesso Dr. DisRespect a sollecitare Raven per eliminare o sistemare il costume di Rome on Call of Duty Warzone. Con le sue parole lo steamer ha voluto sottolineare che ormai non ha più alcun interesse di giocare al Battle Royale. Infatti ha affermato che deve smettere di impiegarci tempo ed è proprio quello che intenzione di fare.

Leggi anche -> Rimborso Samsung da 500€ per chi compra TV e monitor da gaming

Addirittura dice: “Proverò a prendermi una pausa da Warzone”. Conclude il suo intervento: “Ci sono cose che semplicemente non voglio affrontare in questo tipo di esperienza”. Lo streamer fa riferimento a problemi sorti con l’arrivo della Stagione 3 di Call of Duty Warzone, insieme ad ulteriori elementi che lo infastidiscono come la skin di rose poco sopra menzionata. Ovviamente sappiamo che non è il solo a muovere diverse lamentele e segnalazioni. Arriverà qualche risposta da Raven Software? In attesa, in calce all’articolo, il video di Dr. DisRespect sul perché Warzone è diventato ingiocabile.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)