COD Warzone nerf: altre modifiche al DMR 14, MAC 10 Galanteria e Type 63

Dopo le diverse richieste, Raven ha finalmente deciso un nuovo nerf. Su COD Warzone DMR 14, Type 63 e MAC 10 subiscono altre modifiche 

I due fucili semi-automatici DMR 14 e Type 63 risultano essere gli oggetti più criticati, insieme alle pistole Diamatti e alla mitraglietta MAC 10. Criticati nel senso che sono troppo forti e contro i quali non c’è partita.

Il 6 gennaio 2021, Raven ha già utilizzato un primo nerf sulle armi appena citate. Purtroppo ci sono stati anche dei cambiamenti che non sono risultati favorevoli verso la community.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Little Nightmares II svela la demo per console con un nuovo trailer

COD Warzone ed il nuovo nerf, cosa cambia

COD Warzone MAC 10
COD Warzone MAC 10 (screenshot YouTube)

Suddette armi sono ritenute ancora troppo potenti è sbilanciate, nonostante le modifiche. Cosa che oggi è stata sistemata, a quanto pare, grazie ad un upgrade degli sviluppatori fatto proprio per sistemare la situazione. Si sono anche impegnati a risolvere il problema del progetto Galanteria per MAC-10, eliminando così le critiche degli ultimi giorni da parte degli utenti. Inoltre è stato anche risolto un bug della Stim infinita, riemerso di recente sulla Zona di Guerra.

Ecco Quali sono i cambiamenti completi apportati a Call of Duty Warzone:

  • Progetti – MAC 10 Galanteria (tutte le statistiche sono state aggiornate per corrispondere alla MAC 10 base).
  • Armi

DMR-14

Penetrazione del proiettile ridotta da cecchino ad AR. Ridotta la portata effettiva dell’arma. Aumentato il rinculo moderato per il secondo ed il terzo proiettile, leggermente superiore per i proiettili successivi. Moltiplicatori del danno localizzato modificati.

Type 63

Penetrazione del proiettile ridotta da cecchino ad AR. Ridotta la portata effettiva dell’arma.

Pistola a raffica

Danno massimo ridotto da 45 a 40.

  • Accessori

DMR-14

Impugnatura anteriore – Riduzione del rinculo verticale rimossa. Riduzione del rinculo orizzontale aumentata dal 20% al 30%.

Field Agent Foregrip – La riduzione del rinculo verticale è diminuita dal 35% al ​​25%. Riduzione del rinculo orizzontale aumentata dal 35% al ​​30%.

Type 63

Impugnatura anteriore – Riduzione del rinculo verticale rimossa. Riduzione del rinculo orizzontale aumentata dal 20% al 30%.

Impugnatura ergonomica Spetsnaz – La riduzione del rinculo verticale è diminuita dal 45% al ​​30%. La riduzione del rinculo orizzontale è diminuita dal 45% al ​​40%.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Boundary ha una data d’uscita, l’FPS spaziale sarà esclusiva – VIDEO

Pistola a raffica

Akimbo – Tutti i moltiplicatori dell’area di danno sono impostati a 1.

Attrezzatura tattica

Risolto il bug della Stim infinita.