COD Warzone e le novità in vista della Stagione 3

COD Warzone è in procinto di salutare la Stagione 2. Intanto arrivano le novità della settimana ed un assaggio della Stagione 3

COD Warzone novità
COD Warzone novità in vista della Stagione 3 (fonte press.activision.com)

Novità a cascata per COD Warzone e Cold War. Innanzitutto si attende una nuova versione della modalità Gun Game. Questa inizia il 15 aprile e si chiama Blueprint Gun Game. Si tratta di di una variante con la quale le armi subiscono una progressione che cambia ad ogni partita. Il primo giocatore che riesce mettere a segno 20 uccisioni con 20 armi diverse porta a casa l’agognata vittoria.

L’inizio di una nuova settimana porta con sé anche una serie di contenuti inediti inerenti ai titoli di Activision, Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Stavolta però non si tratta soltanto dei bonus riservati, bensì anche di qualche chicca in più riguardante la Stagione 3, con qualche piccola anticipazione in merito.

Leggi anche -> Apple versus Epic, ci sono tre testimoni segreti a favore di Epic?

Le novità in arrivo per COD Warzone

COD Warzone novità
COD Warzone novità in vista della Stagione 3 (fonte press.activision.com)

Questa settimana coloro i quali volessero acquistare un nuovo DCL, possono avere a disposizione il pacchetto Corpse Collector. Al suo interno sono inclusi nuovi oggetti per l’operatore Beck. Viene fornita la nuova skin “Carnage”, il progetto dell’arma “Ultimate Hunter” e la mossa finale “Plague Hound”. Oltretutto sono in arrivo “Doom Hammer” la nuova arma da mischia, il ciondolo “Skull Vertebrae” e “Inspired by Death” come adesivo. Concludono l’offerta il biglietto da visita “Gentle Push” e l’emblema “Doom Slayer”.

Leggi anche ->Respinte le accuse a Quantic Dream dalla Corte d’Appello di Parigi

La Stagione 2 si avvia verso il termine. Actvision, intanto, ha lasciato intendere che i giocatori presto possono avere un assaggio della nuova Stagione 3. Inoltre si aggiunge anche un altro pacchetto, ovvero Stitch Sentine. Tale offerta include il progetto “Overrun” SMG, il progetto fucile da cecchino “Cottontail” e la skin operatore “Stitch”. Oltre l’emblema ed il biglietto da visita animati sono compresi nel pacchetto anche il ciondolo “Carbon Oni”, il reticolo “Oni” e la mossa finale “Pensieri riorganizzarti”. Permangono i dubbi inerenti al futuro di Verdansk, presumibilmente destinata a saltare in aria per lasciare spazio ad una nuova mappa a tema anni ’80 ambientata durante la Guerra Fredda. La certezza invece è che, il 16 aprile, si può assistere ad un weekend con XP tripli o doppi.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)