CoD Warzone cambia per sempre, l’annuncio storico di Activision

CoD Warzone sta per subire un cambiamento che sarà senza dubbio storico e che potrebbe dare una svolta al videogioco.

Call of Duty Warzone

Ogni giorno sono tantissime le persone che armate di pad o mouse e tastiera si connettono ai server di Call of Duty Warzone e si preparano a darsi battaglia. La modalità battle royale free-to-play di una delle saghe più famose della storia dei videogiochi e in particolar modo degli FPS ha certamente riscosso un successo incredibile.

E anche oggi, anni dopo il lancio della modalità, il successo che riscote Activision con questo vero e proprio gioco nel gioco è enorme. E per questo motivo, per tenere tutti impegnati e ancora fedeli a CoD Warzone, proprio gli sviluppatori hanno deciso di apportare una modifica veramente profonda al titolo, che cambierà per sempre la storia del videogioco.

Questa volta non si parla di nerf alle armi, nuove skin o delle modalità momentanee ma di un cambiamento che sarà permanente e assolutamente profondo in termini di esperienza dell’utente e di gameplay.

Annuncio storico per CoD Warzone

CoD Warzone gulag

Activision, in collaborazione con gli studi che si occupano di CoD Warzone, ovvero Sledgehammer Games, Beenox, High Moon Studios e Toys for Bob, ha voluto regalare ai videogiocatori un qualcoa di assolutamente nuovo e rivoluzionario.

Per dare una rinfrescata netta a Warzone e cambiare l’esperienza di gioco, è stata annunciata una nuovissima mappa. “Visivamente, la mappa Pacific di Warzone significa un distacco netto dalle ambientazioni martoriate dalla guerra di Verdansk”, afferma Activision nel comunicato ufficiale di presentazione della nuova mappa.

Pacific vi trasporterà su in isola dell’Oceano Pacificio, con lussureggiante vegetazione, altipiani e rocce da scalare. Un netto strappo col passato che renderà l’esperienza nuova e fresca.

Leggi anche -> Doom e Age of Empires si uniscono, gameplay assurdo – VIDEO

Leggi anche -> Cyberpunk 2077, c’è un messaggio segreto nel gioco – VIDEO

Per quanto riguarda la data d’uscita di Warzone Pacific gli sviluppatori hanno annunciato che questa mappa arriverà dopo il lancio di CoD Vanguard del 5 novembre 2021, quindi succederà proprio verso fine anno.

 

Impostazioni privacy