Cyberpunk 2077, c’è un messaggio segreto nel gioco – VIDEO

Un messaggio segreto scoperto da un utente e postato su Reddit. Cyberpunk 2077 nasconde qualche cosa di incredibile 

cyberpunk 2077
cyberpunk 2077, un messaggio segreto nel gioco (fonte cyberpunk.net)

Gli sviluppatori sembrano essere pienamente consapevoli dei problemi del gioco, al punto da affrontare l’argomento durante una conferenza fatta con gli investitori. Sembra che questa volta un fan abbia scoperto un messaggio inserito dagli stessi sviluppatori di Cyberpunk 2077 e che è stato immediatamente condiviso su Reddit. Il tutto per renderlo noto alla community.

Sempre di più sono i problemi presenti in Cyberpunk 2077 al punto da essere diventati parte integrante dell’esperienza di gioco. Molti sono coloro che si sono trovati immersi nella storia di Night City, dove elementi rimossi o appena accennati la fanno da padrone. Ancora molti giocatori si chiedono quando tutto questo si risolverà al meglio. Nonostante ciò, il gioco vanta modder decisamente molto attivi all’interno del titolo. Modder che sono stati assunti addirittura per riuscire a pire una fine ai numerosi problemi presenti nel gioco di CD Project.

Il messaggio segreto di Cyberpunk 2077

Has anyone ever found this before. Well done. I was exploring and found this to bad there wasn’t something exclusive over here. Kinda cool though from cyberpunkgame

La scoperta in questione è stata fatta da Feeltherush2132. Egli ha postato poi un video per capire se fosse stato l’unico ad imbattersi in questa stranezza oppure no. Nello specifico, su di una piattaforma che può essere raggiunta dal tetto di un edificio, è possibile intravedere le parole “Well Done” (ben fatto). Ma che cosa significa? Uno scherzo? No, gli sviluppatori hanno voluto inserirla proprio per complimentarsi con i giocatori per aver raggiunto quel punto così speciale. Speciale?

Leggi anche -> Xbox Studio assume per un nuovo open-world

Leggi anche -> Amato videogioco diventa serie TV come TLOU: l’annuncio

Accanto a tali parole vi sono 2 contenitori, all’interno dei quali è possibile trovare 3 premi insieme ad un avviso ironico. Questo indica agli utenti di stare attenti e non cadere. Dopo l’inserimento della patch 1.3 diversi sono stati coloro che non hanno apprezzato il prodotto aggiornato, in quanto ritenuto scadente. Sopratutto per via della bassa qualità delle rifrazioni e dell’acqua nel gioco. Ma non è tutto. Dopo l’installazione, i giocatori hanno notato la presenza di macchine che improvvisamente compaiono dal nulla. Il gioco della software house polacca riuscirà ad uscire da questa spirale di negatività?