COD Warzone e la nuova patch: arrivano gli anni ’80

Arriva il nuovo aggiornamento di COD Warzone. Tante novità con la patch ad esclusivo tema anni ’80. Tutto quello che c’è da sapere

COD Warzone
COD Warzone, le novità della nuova patch (fonte press.activision.com)

Le novità introdotte con questo aggiornamento sono numerose. Innanzitutto sono aggiunti nuovi operatori ed apportati cambiamenti sulla mappa. Tuttavia si tratta comunque di una patch dalle dimensioni ridotte. Il peso del download su PlayStation 4 e PlayStation 5 è di 14.6 GB. Su PC è di 14.9 GB per chi possiede solamente Warzone e di 18.1 GB per chi ha sia Warzone che Modern Warfare.

Infine, per Xbox One e Xbox Series X/S il peso è di 15.2GB. La Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War ha preso piede da poco. Nonostante ciò arrivano di continuo novità. Di recente è resa disponibile da Treyarch e Raven Software una nuova patch, con la quale vengono aggiunti al Battle Royale contenuti interessanti.

Leggi anche -> Back Button per giocare meglio disponibile, ideale per Warzone: come funziona

Gli anni ’80 e la nuova patch di COD Warzone

COD Warzone
COD Warzone, le novità della nuova patch (fonte press.activision.com)

Con la patch sono stati aggiunte nuove playlist, modalità e tanto altro. Anche la modalità Power Grab, l’armeria i progetti delle armi di Cold War e la Killstreak Arco da combattimento nelle modalità Battle Royale, Malloppo e Power Grab. Arrivano anche nuove armi ed operatori, ovvero gli eroi anni ’80 Rambo e John McClane. Per quanto riguarda le armi, invece, si tratta del coltello balistico e sono modificate le armi AK-74u, PPSH-41, Fucile da cecchino Charlie, LW3 – Tundra, Swiss K31 e ZRG 20mm.

Leggi anche -> Back Button per giocare meglio disponibile, ideale per Warzone: come funziona

Con l’aggiornamento a tema 80s sono apportate diverse modifiche alla mappa di Warzone, Rebirth Island. Anche modificato il Centro di Controllo, sostituendo il cantiere con una nuova struttura militare. È ampliata la Zona di Decontaminazione. Sono stati corretti diversi bug ed aggiunta una nuova e più luminosa modalità diurna. Anche la mappa di Verdansk si è arricchita con nuovi punti di interesse ovvero Nakatomi Plaza, Campi di sopravvivenza e Avamposto della CIA. Infine con l’aggiornamento a tema 80s di Call of Duty Warzone sono stati corretti molti bug ed errori.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)