Back Button per giocare meglio disponibile, ideale per Warzone: come funziona

Il Back Button Attachment per Dualshock di PS4 torna disponibile all’acquisto. Il modo migliore per giocare meglio online. 

Back Button Attachement di Sony
Back Button Attachement di Sony

Se avete giocato online almeno una volta avrete inevitabilmente notato che è un’esperienza incredibilmente diversa dal single player. In meglio e in peggio, ovviamente. Tendenzialmente, però, è impossibile non notare un aumento della difficoltà netta. L’intelligenza e la furbizia di un videogiocatore umano che controlla un pad non ha assolutamente nulla da invidiare ad una IA che sembra sempre più vecchia e poco credibile ad ogni nuovo videogioco. E per questo motivo, e anche per allungare la vita di un prodotto pagato a prezzo pieno o non pagato affatto, vedi free-to-play, ecco che sempre di più giocano online. Ebbene in tal senso è inevitabile che qualcuno possa essere molto più bravo, soffrendo di inseperienza e di riflessi non proprio di prima qualità. E il Back Button Attachment per Dualshock di PS4 potrebbe fare la differenza.

Leggi anche –> Deathloop, le particolarità del villain Julianna e il ruolo del giocatore

Back Button per poter giocare meglio disponibile all’acquisto

Back Button Attachment
Back Button Attachement, ideale per migliorare online

Mettiamo subito in chiaro una cosa per chi fosse poco pratico: non parliamo di barare. Questo dispositivo non è un Aimbot, che sono invece apparecchi illegali che rendono videogiocare un’esperienza da incubo e fanno rischiare agli utilizzatori il ban. Parliamo di un accessorio che è prodotto ufficialmente da Sony e che semplicemente vi permette di dimezzare i tempi di risposta di alcuni comandi.

Leggi anche –> Ubisoft+, il servizio andrà incontro alle esigenze dei giocatori

Con il Back Button Attachement, infatti, avrete dei tasti sotto il corpo del pad, nella zona in cui avete tante dita ferme. Ed ecco che invece di dover premere R1 con il dito per lanciare una granata, vi basterà fare una leggera pressione lì in basso e avere il lancio. I tasti sono assolutamente programmambili, quindi stessa cosa per la ricarica, il salto, l’accovacciarsi. Sono in tanti che migliorano le proprie prestazioni in-game con questo apparecchio, perché non provare? Soprattutto se è venduto ufficialmente da Sony, che è garanzia di qualità e durabilità.

 

PlayStation 4 – Espansione Tasti Dualshock 4 (Accessorio)

Caratteristiche:

  • Semplice e pratico: 2 tasti posteriori ed uno schermo OLED rendono possibile programmare fino a 16 diverse azioni per ridurre i propri tempi di risposta.
  • Include un attacco 3.5mm per collegare le proprie cuffie stereo.
  • Altamente configurabile: è possibile salvare 3 diverse configurazioni per personalizzare il proprio approccio a ciascun gioco.

Nuova Da:
30,77 € In Stock
acquista ora