Su COD Warzone arriva una patch che modifica alcune armi

COD Warzone si prepara ad ospitare una patch molto importante. Arrivano numerose modifiche per le armi. Cosa accade di preciso? 

COD Warzone
COD Warzone, arrivano diverse modifiche per le armi (fonte press.activision.com)

Questo update va a bilanciare nuovamente determinate armi presenti nel Battle Royale. Viene pubblicato nel corso della prossima settimana. Si tratta di un aggiornamento importante in quanto va a modificare numerose armi da cecchini, fucili d’assalto, mitragliatrici leggere e pistole.

Al seguito dell’annuncio ufficiale dell’arrivo di Rambo e John McClane il prossimo 20 maggio in Call of Duty Warzone, Treyarch Studios ha voluto condividere altro. Difatti su Twitter un post riporta alla community l’intenzione di modificare una serie di armi in Black Ops Cold War e Warzone.

Leggi anche -> Stipendio record per Ninja: quanto guadagna grazie a Fortnite?

Numerose modifiche alle armi di COD Warzone

COD Warzone
COD Warzone, arrivano diverse modifiche per le armi (fonte press.activision.com)

Insomma Call of Duty Warzone ha in serbo una moltitudine di cambiamenti. L’aggiornamento non modifica solo le armi, bensì dovrebbe sistemare anche dei piccoli problemi tecnici ma non è qualcosa di molto grande. Purtroppo il problema del cheating continua ad essere presente e Activision non riesce ancora a portare una soluzione definitiva al problema. Al momento non si hanno nemmeno notizie inerenti a POW3R, il quale è stato ricattato da alcuni di questi ed ha avviato una campagna anti cheater sponsorizzando l’hashtag FIXWARZONEita. Non resta che attendere e vedere la piega futura della vicenda.

Leggi anche -> Pokimane in hot tube, record su Twitch – VIDEO

Al momento il team di sviluppo non ha dato ulteriori dettagli riguardanti la patch. Tuttavia si può capire che si modificano in modo sostanziale tutte quelle armi che sono tutt’ora ingiocabili. Alcune di queste sono state già drasticamente modificate, equilibrando tutto con un meta più accattivante. Come si è potuto vedere già con le precedenti patch, l’utilizzo delle armi di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War possono cambiare. Ad esempio, una delle armi più usate nella Stagione 3, il FARA 83 è l’arma attualmente più forte. In calce all’articolo il post Twitter di Treyarch Studios.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)