Pokimane in hot tube, record su Twitch – VIDEO

Pokimane segue la moda delle hot tube facendo una stream su Twitch dalle visualizzazioni record; il risultato è però sorprendente!

Pokimane
Hot Tube da record per la streamer…ma non è come sembra (foto: Instagram).

Come sappiamo ormai, Twitch è dominato dalla nuova moda delle cosiddette “hot tube”, delle dirette in cui le streamer si intrattengono con gli spettatori immerse in una vasca in costume da bagno; inutile dire come tutto questo abbia scatenato polemiche a dismisura, tra chi  accusa le streamer di accaparrarsi visite solamente grazie al loro corpo e altri che, per questo, si sentono “derubati” di spettatori.

Anche Pokimane ha voluto cavalcare l’onda di questa tendenza, realizzando una diretta immersa in una Jacuzzi insieme a tutta la squadra di OfflineTV; la stream ha fatto segnare visualizzazioni da record, ma non per il motivo che tutti, a primo impatto, potremmo immaginare. Scorrete in basso per il video!

Leggi anche –> eSports e Serie B insieme: gironi e proplayer della BeSports

Pokimane in hot tube con altri ragazzi – VIDEO

Come si può vedere dal video, tutti i partecipanti alla diretta si sono immersi nella Jacuzzi completamente vestiti, ironizzando in maniera plateale su questa nuova moda; parodico è anche il gesto delle ragazze presenti, che hanno deciso di indossare delle magliette con sopra disegnato…un costume da bagno!

Dulcis in fundo, hanno anche deciso di conservare l’acqua della Jacuzzi in bottiglia, richiamando palesemente al gesto fatto precedentemente (in maniera del tutto seria) da Belle Delphine. Una stream sorprendente e simpatica, premiata pienamente dal pubblico: più di 100.000 sono state le visualizzazioni, un vero e proprio record per dirette di questo tipo.

Leggi anche –> Ghostrunner 2 annunciato ufficialmente da 505 Games: i dettagli

Se chiaro attraverso i gesti sembra essere il pensiero di Pokimane su dirette di questo tipo, lo è altrettanto quello di Spoopy Kitt, che proprio dopo una sua hot tube aveva dichiarato come volesse  sentirsi libera di fare qualcosa che la diverte senza per forza finire al centro delle critiche. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con la simpatica diretta di Pokimane in Jacuzzi; scorrete in basso per vederla!

LINK UTILI