Le lamentele su COD Warzone, ritorna un glitch molto odiato dagli utenti

Altri bug e glitch arrivano su COD Warzone, ma sopratutto uno crea non pochi problemi. Si tratta del problema che rende i nemici invisibili 

COD Warzone
COD Warzone, ritorna il bug che rende invisibili i nemici (screenshot YouTube)

COD Warzone ha sempre sofferti di bug e problemi che condizionano le partite ma, ultimamente, il team di sviluppo ha lavorato duramente per risolverli quanto prima. Tuttavia torna il glitch che rende i nemici invisibili in Call of Duty Warzone è nuovamente apparso uno dei Glitch più scorretti e fastidiosi apparsi all’interno del titolo.

Non risulta essere una novità che il Battle Royale possa essere affetto da bug strani che molto spesso infestano le partite. È proprio ciò che sta capitando nelle ultime ore e diversi giocatori si trovano di fronte ad un qualcosa di molto strano. Solo alcune settimane fa alcuni utenti di Call of Duty Warzone hanno segnalato il ritorno del glitch legato agli stim.

Leggi anche -> Dragon Ball Z Kakarot è finito, il gioco non avrà più DLC

COD Warzone ed il glitch dei nemici invisibili

COD Warzone
COD Warzone, ritorna il bug che rende invisibili i nemici (screenshot YouTube)

Ciò che invece oggi è ritornato, è il bug che dà la possibilità ai nemici di diventare invisibili agli occhi degli altri giocatori. Per il momento ancora non è possibile sapere quanto questo bug sia diffuso. Nonostante ciò, su Reddit, è stata pubblicata una clip che ha il compito di dimostrare l’accaduto. Attraverso questa clip, i giocatori vengono a conoscenza che non solo i nemici riescono a diventare invisibili ma nemmeno i proiettili riescono ad essere visibili per capire la direzione.

Leggi anche -> Costretti a urinare e defecare al volante, corrieri contro Amazon – FOTO

Per il momento sono disponibili poche informazioni insieme ad altrettante segnalazioni. Inoltre ancora non si conosce il nome del giocatore che è riuscito a sfruttare questo glitch. Infatti è possibile affermare che, fino ad oggi, non sono state arrivate segnalazioni delle attivazioni riguardo questo bug. Una cosa è certa, nessun giocatore desidera trovarsi a combattere contro un nemico invisibile. Proprio per questo motivo i giocatori sperano che Activision riesca a sistemare tutto abbastanza in fretta. Scorrendo verso il basso è possibile vedere la clip che mostra il nemico invisibile.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

Invisible players are showing up again in Verdansk again. Skin superior to Roze. You can’t even see the gunshots fire… from CODWarzone