Dragon Ball Z Kakarot è finito, il gioco non avrà più DLC

Dopo quello con protagonista Trunks del futuro, Dragon Ball Z Kakarot non avrà più nuovi DLC; sancita la fine del videogioco.

dragon ball z kakarot DLC
Il DLC di Trunk del futuro (Fonte: YouTube).

Altra piccola cattiva notizia per tutti i giocatori di Dragon Ball Z Kakarot, action RPG uscito lo scorso gennaio; oltre a non essere previsto (almeno per il momento) un lancio per Switch, Bandai Namco ha ora confermato come non verranno pubblicati altri DLC.

L’ultimo dei contenuti aggiuntivi post-lancio, dunque, sarà quello dedicato a Trunks del futuro; ciò significa che il videogioco si concluderà ufficialmente. Ad annunciarlo Bandai Namco tramite un post su Twitter, che potete trovare in fondo all’articolo.

Leggi anche –> STALKER 2 e l’attenzione degli sviluppatori ai denti – VIDEO

Dragon Ball Z Kakarot non avrà più DLC: il videogioco si conclude

dragon ball z kakarot DLC
Un’immagine dal videogioco (Fonte: YouTube).

Il primo DLC di Kakarot ha reso giocabili gli eventi di Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, permettendo ai giocatori di attingere al potere del Super Saiyan God aggiungendo questa forma al titolo.  Il secondo DLC ha invece avuto al centro gli eventi di Dragon Ball Z: La Resurrezione di F, rendendo sbloccabili per Goku e Vegeta le forme di Super Saiyan Blu.

Il terzo DLC, al contrario dei precedenti, torna indietro nel passato (lasciando da parte Dragon Ball Super) scegliendo come tema la storia di Trunks del futuro, che ben conosciamo e abbiamo potuto apprezzare in Dragon Ball Z. Bandai Namco, tramite il tweet, conferma che questa sarà l’ultima delle storie aggiunte, concludendo così la storia principale.

Leggi anche –> Venduto all’asta come NFT il primo tweet, il ricavato in beneficenza

Nulla vieta comunque ai giocatori di godere ancora del titolo e rigiocare la storia principale, oppure dedicarsi esclusivamente ai contenuti “secondari”. In molti sperano che questa sia solo la fine del primo Pass stagionale,e sognano l’arrivo di un secondo; questa ipotesi sembra però al momento remota. In ogni casi, i giocatori sono molto entusiasti all’idea dell’arrivo del DLC di Trunk, fissato per la prossima estate; queste nuove notizie potrebbero ancor di più rendere prezioso questo nuovo contenuto.

LINK UTILI