CoD Warzone sfida Fortnite, arriva un amato anime – FOTO

Anche Call of Duty Warzone ha deciso di abbracciare la filosofia di Fortnite, inserendo una skin dell’anime più seguito del momento!

Cos’è un Battle Royale senza skin? Ormai questo è uno dei metodi principali con cui un titolo Free to Play riesce a realizzare guadagno, riuscendo a supportare gli sviluppatori e coprire i costi di produzione. Adesso però, Warzone sta sfidando Fortnite con una skin proveniente dal mondo anime e manga! In un gioco come Warzone, le skin non danno nessun vantaggio ai giocatori, tranne quando questo vantaggio è dettato da bug.

Warzone levi
La stagione 1 di Warzone Pacific si fà sempre più interessante! (Fonte: callofduty.com)

Tutti ricordiamo la skin di Roze, che era quasi impossibile da vedere quando ci si trovava in luoghi scuri, oppure la skin invisibile del Battle Pass, che è stata finalmente aggiustata.

Ma finalmente, su Warzone è arrivato un bundle che tutti aspettavano, portando con sé una skin di un noto e amatissimo personaggio, presente nell’anime più seguito del momento. Stiamo parlando di…

Warzone: la skin di Levi dell’Attacco dei giganti!

Ora che Battlefield 2042 ha troppi pochi giocatori al punto da ottenere rimborsi dopo più di un mese, molte persone potrebbero decidere di spostarsi su Warzone, anche solo per provare questa nuova skin. Era da novembre che si vociferava su delle skin a tema basate sul noto anime: L’Attacco dei Giganti. Fino a poco tempo fa, già si ipotizzava che la skin si basasse sul comandante Levi, cosa che alla fine si è dimostrata vera!

Infatti è arrivato su Warzone un nuovo bundle a pagamento, che conterrà:

  • Una skin per operatore
  • Tre skin per armi
  • Un portafortuna
  • Un adesivo
  • Un emblema
  • Una mossa finale
  • Una MVP Highlight e Highlight Intro per il multiplayer

Leggi anche -> Xbox vuole collaborare con Playstation e Steam per nuove regole

Warzone levi
Ecco il contenuto del nuovo bundle! (Fonte: callofduty.com)

Per quanto riguarda le skin per armi, una si chiamerà “Historia” (mitraglietta), la seconda “La maledizione di Ymir” (assalto) e la terza “Perfora giganti” (Armi da mischia). Ed è proprio la skin “Perfora giganti” ad aver incuriosito maggiormente i giocatori, visto che rappresenta perfettamente le spade usate da Levi e compagni per sconfiggere i giganti.

Quindi tutto sommato, i giocatori e i fan del noto anime non hanno nulla da ridire sul contenuto del bundle, tranne che per la cosa più importante: la skin di Levi. Infatti nell’immaginario dei giocatori, questa skin sarebbe dovuta essere ben diversa, più simile al personaggio senza distaccarsi troppo dallo stile realistico di CoD.

Invece la skin ricorda vagamente il personaggio, ma solo grazie ai suoi vestiti e ai capelli, poiché il volto non assomiglia minimamente a quello del noto comandante del corpo di ricerca eldiana.

Leggi anche -> Mod italiana cambia completamente God of War – VIDEO

Infatti la community del gioco è rimasta molto delusa da questa skin, essendo da molti reputata ridicola, oltre ad essere già derisa ed essere fonte di moltissimi meme.

warzone levi
La tanto odiata skin di Levi. (Fonte: callofduty.com)