COD Warzone e la skin di Adler: finalmente gratis

COD Warzone mette sul piatto una sorpresa per tutti. Finalmente la skin dell’evento esclusivo Hunt for Adler è gratis  

COD Warzone
COD Warzone, la skin gratis di Adler (fonte press.activision.com)

Per chi ne fosse all’oscuro, l’evento esaudivo Hunt for Adler prevede tre sfide in Call of Duty Black Ops Cold War e tre sfide in COD Warzone, ciascuna con le proprie ricompense. Per poter entrare in possesso della skin “Torturato e salvato” di Adler è necessario completare tutte le sfide di uno dei due giochi.

Hunt for Adler, l’evento di apertura della Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, è stato oggetto di diversi problemi a causa dei quali molti giocatori non hanno avuto la possibilità di sbloccare l’esclusiva skin di Adler.

Leggi anche -> Epic Games Store, quanto sono davvero “free” i giochi free?

La skin esclusiva dell’evento Hunt for Adler è finalmente gratis su COD Warzone

COD Warzone
COD Warzone, la skin gratis di Adler (fonte press.activision.com)

Actvision, per poter rimediare a questo problema, ha deciso di donare a tutti questo DLC senza che vi sia il bisogno di completare tutte le sfide a tempo necessarie. Nonostante i diversi problemi riscontrati, è possibile completare tutte le sfide per ricevere le relative ricompense prive di bug. La compagnia ha deciso di rendere gratuita la skin come per scusarsi del ritardo con il quale è stato proposto il fix.

Leggi anche -> PlayStation Now maggio 2020: tre giochi per menare le mani

Tale via è stata presa anche perché gli sviluppatori desiderano che tutti abbiano le stesse opportunità di ottenere la ricompense di Hunt for Adler. Difatti, proprio a causa di un bug, gli utenti del Battle Royale non hanno avuto la possibilità di sbloccare l’esclusiva ricompensa dell’evento. Attualmente, chi non è in possesso dell’ultimo capitolo della serie e vuole sbloccare il costume esclusivo di Adler, può farlo semplicemente accedendo ai server. Fortunatamente i problemi legati al suo riscatto sono stati risolti, perciò non resta che ricevere la skin di Adler. In calce all’articolo il trailer della Stagione 3 e di Hunt for Adler.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)