PlayStation Now maggio 2020: tre giochi per menare le mani

Anche questo mese Sony ci comunica le new entries nel catalogo di Playstation Now. Alcuni resteranno disponibili per un tempo limitato.

combattimento nioh playstation now
Nioh (da Team Ninja)

PlayStation Now è un abbonamento Sony dedicato ai giocatori interessati principalmente ai giochi delle vecchie generazioni, quindi quelli Ps4, Ps3 e Ps2. Sono fruibili liberamente sia su Ps5 che su Ps4, ma anche su qualsiasi PC Windows. Il catalogo è molto ampio, tanto che conta più di 700 giochi disponibili.

Su Playstation Now è possibile giocare sia in modalità offline, scaricando i videogame, oppure in modalità streaming, senza quindi occupare preziosa memoria sul proprio dispositivo.

Sony mette a disposizione degli utenti una prova gratuita di 7 giorni, al termine della quale l’abbonamento si rinnova al prezzo di 9,99 euro al mese. Sono disponibili anche diverse tariffe, a seconda delle necessità, come l’offerta trimestrale a 24,99 euro o quella annuale a 59,99 euro.

Ogni mese Sony carica nuovi titoli sul già ampio catalogo, togliendone saltuariamente altri. Alcuni giochi, infatti, hanno già la data di scadenza cucita addosso.

Leggi anche —> Playstation Now, annunciati i giochi di aprile: c’è Borderlands 3

I tre nuovi titoli su Playstation Now

home playstation now giochi maggio
PlayStation Now (da Sony.com)

La parola d’ordine dei nuovi arrivati è: azione. I tre giochi saranno disponibili per gli abbonati a partire dal 4 maggio e si caratterizzano per la loro frenesia e violenza.

  • Nioh è un titolo del 2017, uscito per Ps4, un soulslike in cui morire diventa presto la normalità. Il giocatore impersona un samurai sterminatore di demoni, immerso in un’ambientazione nipponica suggestiva e affascinante.
  • Jump Force è un picchiaduro del 2019, dove eroi del mondo giapponese dei manga e degli anime si incontrano. Gli eroi e i villain più forti delle loro storie, escono dai fumetti per scontrarsi tra loro e decretare un unico vincitore. Naruto, One Piece, Dragon Ball, Hunter X Hunter… tantissimi titoli con i quali siamo cresciuti, che finalmente si incontrano in un solo universo parallelo. Jump Force sarà disponibile su Playstation Now fino al 2 agosto 2021.
  • Streets of Rage 4 è il nuovo titolo di una serie di videogiochi nata negli anni ’90. Parliamo sempre di un picchiaduro, questa volta a scorrimento, uscito nel 2020. Disponibile anche lui a partire dal 4 maggio e giocabile in download o streaming fino al 1 novembre 2021.

Leggi anche —> Lo studio Toys For Bob non abbandona Crash Bandicoot 4: Activision ne parla

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)