CoD Warzone, uccisione unica fa impazzire i giocatori – VIDEO

Quello che è successo a due giocatori di CoD Warzone è l’esempio classico di come ogni tanto qualunque tattica vada a farsi benedire sostituita da un colpo di fortuna.

CoD Warzone, uccisione unica fa impazzire i giocatori - VIDEO
CoD Warzone, uccisione unica fa impazzire i giocatori – VIDEO (foto: Activision)

Il video è diventato virale su reddit perché quello che è successo ha davvero dell’incredibile e i due protagonisti, e con loro tutti noi, in realtà potremmo non vedere mai più accadere una cosa del genere.

Le uccisioni casuali sono infatti rarissime in titoli come Call of Duty e siamo in realtà molto contenti di aver potuto assistere a qualcosa di così inaspettato dopo aver parlato dello sparatutto di Activision a più riprese soltanto per darvi il punto della situazione riguardo i cheater e a chi cerca di vincere barando tristemente.

CoD Warzone e il colpo di granata

Le cose sono andate così. I due giocatori si trovavano nell’area Storage Town di Verdansk 84, uno nei panni dell’attaccante e l’altro nei panni di quello che cerca di salvarsi la pelle sotto una pioggia di colpi. Il secondo giocatore cerca di nascondersi per sfuggire agli ultimi colpi e il suo assalitore decide quindi di provare con una granata che però non uccide la vittima designata esplodendo: la tempistica delle azioni dei due personaggi fa sì che la granata colpisca fisicamente il giocatore consumando quei pochi punti danno che il giocatore ancora aveva.

Si tratta di una situazione che ha davvero dello straordinario dato che le granate, prima di esplodere, se toccano un avversario infliggono appena un punto danno. Ma tanto è bastato per portare a casa la vittoria. Sotto il video riproposto su reddit si sono affollati i complimenti di molti e qualcuno ha raccontato altre esperienze di botte di fortuna clamorose.

Un utente racconta per esempio: “ho ucciso un tizio a mezz’aria colpendolo in testa con una granata stordente”. Un altro utente racconta invece di aver lanciato sempre una granata stordente verso la roccia dietro cui il suo avversario si era nascosto. La granata aveva superato di poco la roccia e colpito dritto in faccia l’avversario che in quel momento tirava su la testa.

Leggi anche -> Playstation annuncia: “Presto nuove acquisizioni di studio”
Leggi anche -> Xbox e Stadia insieme, annuncio storico di Microsoft

Di nuovo, per una volta ci fa davvero piacere riuscire a parlare di qualcosa che succede dentro Call of Duty: Warzone e che non sia in qualche modo legato a attività che rovinano il gioco a tutti.

Impostazioni privacy