Xbox e Stadia insieme, annuncio storico di Microsoft

Un annuncio incredibile e che mai si era sentito prima. Microsoft parla dell’unione di due grandi mondi, Xbox e Stadia finalmente insieme

xbox e stadia

Con l’inserimento di Edge Chromium, ogni Xbox raggiunge un livello totalmente diverso. Da questo momento in poi, è possibile utilizzare tutte quelle funzioni che prima risultavano essere totalmente inaccessibili. Una delle novità che ha attirato l’attenzione dei numerosi appassionati è di sicuro l’opportunità di sfruttare anche le funzioni di Google Stadia su Xbox.

Da alcune ore il mondo verdecrociato è stato oggetto di un aggiornamento che ha portato con sé numerose novità per ogni utente che possiede la console in questione. L’update di cui stiamo parlando sarà presente maggiormente su Xbox One e l’Xbox Series X/S. Questo vede l’arrivo di una delle feature più desiderate dai videogiocatori. Perciò all’interno di Xbox è possibile utilizzare anche il browser Edge Chromium. Attraverso questa nuova aggiunta ogni utente può trovare di fronte a sé numerosi molti altri modi di utilizzare questa console.

Xbox e Stadia insieme per molte novità su Microsoft

xbox e stadia
annuncio da microsoft per xbox e stadia insieme (fonte xbox.com)

Da tempo gli utenti hanno ormai chiesto a gran voce l’inserimento di questa funzionalità. Questa è una funzione che sembra quindi essere accompagnata anche da una tastiera e da un supporto per mouse, in modo da dare la possibilità a chiunque di navigare comodamente su internet o all’interno delle App. Attraverso l’aggiornamento eseguito nel mese di settembre per Xbox, possiamo vedere l’arrivo anche di altre funzioni molto accattivanti. Vedremo l’aggiunta di una novità che prende il nome di Gioca dopo. Questa dà la possibilità ai giocatori di utilizzare una lista all’interno della quale inserire le opere che ancora non sono state giocate, così da evitare che questa vengano ignorate in futuro.

Leggi anche -> Esclusiva Playstation ha il miglior panino dei videogiochi

Leggi anche -> Terrificante esclusiva Playstation ha una data di lancio vicina

Inoltre è importante aggiungere che, il poter utilizzare il browser, dà persino la possibilità di trascorrere il tempo giocando a giochi su internet. Altre sono le novità introdotte con questo aggiornamento. Infatti, attraverso l’utilizzo di Edge Chromium, i giocatori hanno la possibilità di mettere le mani su una delle App più desiderate dagli utenti che amano i multiplayer per parlare tra di loro. Stiamo parlando di Discord, ossia la migliore piattaforma di comunicazione che viene utilizzata nel corso di ogni partita.

Impostazioni privacy