COD Warzone XP, dal 4 febbraio Punti Esperienza doppi

Dal 4 febbraio torna una notizia molto amata da tutti i fan di COD Warzone. Si tratta della possibilità di raddoppiare i punti esperienza 

Grazie a questa nuova opportunità, diventa molto più semplice salire di livello per il Pass Battaglia. Dal 4 febbraio, infatti, sono di nuovo attivi gli XP doppi. È sempre più in aumento il numero di giocatori che prendono parte al Battle Royale artato Activision, COD Warzone.

Questo, nonostante dei bug presenti e la forte presenza di cheater all’interno delle lobby, è sempre tra i titoli più amati. Infatti ha fatto riavvicinare al game anche i vecchi giocatori delusi da Black Ops e Modern Warfare. Ovviamente come tutti gli altri Battle Royale, nel game vi è un Pass Battaglia con ricompense allettanti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un bambino parla di Fortnite ma viene accusato di terrorismo

COD Warzone punti esperienza doppi, ecco come

COD Warzone Battle Pass Stagione 1
COD Warzone Battle Pass Stagione 1 (screenshot YouTube)

Se dunque già si fa parte di Warzone si sa che all’interno del Pass Battaglia ci sono molte ricompense ed alcune anche gratuite. Se si va ad acquistarlo, ci sono ricompense ancora più interessanti ed ovviamente tutte quelle comprese nel pacchetto. Tra queste si trovano progetti arma e skin operatore. Inoltre il Pass va a fornire anche gettoni che sono utili per poter aumentare il livello delle proprie armi e del proprio account. Chi però preferisce giocare a senza acquistare in-game, ha comunque la possibilità di partecipare ad eventi in tempi limitati.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Destiny 2: Oltre la Luce svela il trailer del prossimo contenuto stagionale

Durante il mese di gennaio gli XP hanno assunto doppio valore per ben due volte. Infatti molti giocatori hanno potuto ottenere ricompense appartenenti al Pass molto più velocemente. A partire dalle ore 19.00 del 4 febbraio, sono di nuovo disponibili gli XP doppi. In questo caso solo per gli utenti di Playstation. Chi gioca mediante PC e Xbox può godere degli XP doppi solo dopo 24 ore. Gli XP doppi sono validi per un periodo fino alle 19:00 di giorno 8 febbraio, dopodiché ritornano ad essere out.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)