Zombie a Superstore: COD Warzone pullula di non-morti

COD Warzone sta per ospitare qualche cosa di veramente grande. In attesa del tanto vociferato missile nucleare gli zombie invadono Superstore 

COD Warzone zombie
COD Warzone zombie, l’invasione di Superstore (fonte callofduty.com)

Nel Battle Royale per poter sterminare i non-morti al momento l’area della mappa da visitare per attivare poi il mini-evento è Superstore. Si tratta dell’enorme negozio abbandonato che molti utenti di Warzone prendono di mira all’inizio delle partite per saziare armi ed equipaggiamenti per iniziare lo scontro.

Gli zombi continuano ad aggirarsi per la mappa di Verdansk dalle prime settimane della Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Attualmente hanno raggiunto uno dei luoghi più affollati della mappa, affamati di carne umana pronti a sommergere tutti i giocatori ignari che trovano sul loro percorso.

Leggi anche -> Apple pronuncia la difesa contro Fortnite: al centro il “30% degli acquisti interni”

I non-morti invadono Superstore su COD Warzone

COD Warzone zombie
COD Warzone zombie, l’invasione di Superstore (fonte press.activision.com)

Sono molte le ipotesi a riguardo. Una di queste e che, con la chiusura della stagione, si verifichi l’esplosione di un’enorme bomba nucleare che spazza via i non-morti e di conseguenza anche la mappa di Verdansk. Questo porta inevitabilmente ad una ingente modifica alla mappa che tutti conoscono. Nel frattempo tutti gli appassionati attendono conferme ufficiali da parte degli sviluppatori. Intanto, recentemente, in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War è arrivato il fucile da cecchino ZRG 20mm.

Leggi anche -> Konami annuncia Pitch Class Beta, nuovo gioco di Calcio per smartphone

La novità del mini-evento zombie su Superstore viene accompagnata da un post ufficiale degli sviluppatori in cui viene segnalato che la contaminazione di Verdansk ha ormai raggiunto il 66%. Vale a dire che ormai si è giunti ai due terzi della conclusione del misterioso evento che sta coinvolgendo la mappa di gioco. Con molta probabilità è in dirittura d’arrivo qualcosa di molto più grosso per il destino di Verdansk. In attesa di altre notizie, scorrendo verso il basso, il post Twitter che parla dell’invasione zombie di Verdansk.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)