Konami annuncia Pitch Class Beta, nuovo gioco di Calcio per smartphone

Konami annuncia ufficialmente Pitch Clash BETA, il nuovo gioco dedicato al Calcio per dispositivi mobili disponibile da oggi.

Pitch Clash konami
Il nuovo gioco Konami (fonte: comunicato ufficiale).

Buona notizia per tutti gli appassionati di Calcio; Konami Digital Entertainment B.V. (già produttrice di PES) ha annunciato ufficialmente l’arrivo di  Pitch Clash BETA, un nuovo videogioco per dispositivi mobile  disponibile a partire da oggi, per un periodo di tempo limitato, in versione Open Beta Test (accesso in anteprima) per piattaforma Android.

Il titolo è caratterizzato da un nuovo e accessibile gameplay strategico con partite veloci, controlli intuitivi e meccaniche di gioco di facile apprendimento. L’Open Beta Test (disponibile su Andorid) durerà fino al 20 aprile 2021; nuove dinamiche di gioco assolutamente da non perdere!

Leggi anche –> OPEN WORLD – DOTA Dragon’s Blood e l’espansione di un videogioco

Pitch Clash, i dettagli del nuovo titolo calcistico Konami

Pitch Clash konami
Un’immagine per il gioco (fonte: Konami).

Il videogioco include la licenza di famosi campionati di calcio e dei migliori club dell’Europa e del Sud America, tra cui il Barcellona, il ​​Manchester United, la Juventus e il Bayern Monaco. Più di 10.000 giocatori con licenza possono essere collezionati come carte giocatore.

Il gioco permette di scegliere le Carte Giocatori per sfidare gli amici (e altri giocatori di tutto il mondo) in divertenti incontri. Le decisioni dovranno essere prese alla svelta  per mettere in difficoltà gli avversari e guidare la  squadra alla vittoria!

Il divertimento, in Pitch Clash, sta proprio nell’anticipare le mosse dell’avversario per poi godersi gli sviluppi sul campo. L’impostazione delle partite è intuitiva e richiede veramente poco tempo, puoi passare rapidamente da un match al successivo, contro avversari provenienti da ogni parte del mondo.

Leggi anche –> Jed Shepherd passa dai film ai videogiochi con un ambizioso primo titolo horror

I giocatori avranno la possibilità di Immergersi  in un nuovo genere di gioco calcistico, quello strategico; le abilità tattiche verranno messe alla prova e poi si assisterà allo sviluppo dell’azione, come se si stesse guardando un match in TV.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).