COD Warzone Zombies, nuovi indizi confermano la modalità – VIDEO

Una notizia che lascia di stucco. Su COD Warzone Stagione 2, molti indizi puntano in una direzione specifica. Si tratta della Modalità Zombies?

Molto presto COD Warzone potrebbe allargarsi con l’aggiunta di una nuova modalità. Si parla di un qualcosa a tema zombie, un’eredità lasciata da Call of Duty Black Ops Cold War. Già da un po’ di tempo, voci di corridoio, parlano dell’arrivo die non-morti all’interno della dimensione virtuale di Verdansk.

Nel corso dell’ultimo periodo, gli indizi sono diventati molto più numerosi e convincenti. Nei pressi dell’ospedale dalla playlist Rumble è stata trovata una Trial Machine. Si tratta di un dispositivo che gli appassionati di Zombies conoscono alla perfezione, in grado di fornire abilità aggiuntive.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Revelations 3, un leak parla dei dettagli del titolo

COD Warzone e la possibilità degli Zombie

COD Warzone
COD Warzone (screenshot YouTube)

È questo un oggetto utilizzato per la consegna delle ricompense nel momento in cui viene completata da sfida. Per il momento ancora non è possibile interagire con la Trial Machine. Però è possibile aggiungere che, vicino ad essa, è presente un messaggio molto criptico. “ZAI/ACTIVATE_ZOMBIES”. Non è chiaro se si tratti di un errore di programmazione, oppure di un indizio che Treyarch ha voluto inserire. Ma comunque, attualmente, crea molta tensione per tutti gli appassionati.

Un altro elemento sospetto, che i giocatori hanno notato, è la distorsione dello schermo di circa 2 secondi nel momento in cui si entra in ufficio all’interno della nuova mappa di Rebirth Island. il tutto viene persino accompagnato da alcuni messaggi scritti in lingua russa. Ecco la traduzione che, un utente di Reddit, è stato in grado di ricostruire e che in seguito ha deciso di condividere con tutta la comunità.

  • “Dispatch, questa è la nave russa Vodyanoy canale 1-2, passo”;
  • “Questo è dispatch, richiedo il permesso di spedizione a Verdansk, passo”;
  • “Dispatch, il carico è al sicuro, tutti i sistemi sono in funzione. Preparatevi a partire, passo”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un’amata scena di The Witcher 3 ricreata in stile PS1

Presso Rebirth Island è già stata vista la nave Vodyanoy. Una cosa che molti pensano è che, al suo interno, possa trovarsi un’arma biochimica realizzata proprio su Rebirth Island. Si tratta di Nova 6, un qualcosa che già è apparso in precedenza all’interno della modalità Zombies del primo Black Ops. Ogni cosa appena descritta, sembra essere comunque l’anticipo dell’arrivo dei non-morti all’interno del mondo di Call of Duty Warzone. In attesa di assaporare questo momento, in basso alcuni post che mostrano questi strani eventi e ritrovamenti.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

https://www.reddit.com/r/GeekyPastimes/comments/lig40m/new_season_2_teaser/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3