Codici Genshin Impact, oggi potete avere 300 Primogems gratis

La diretta di Genshin Impact è arrivata e tantissimi ora non vedono l’ora che arrivi anche la nuova versione del gioco MiHoYo. E intanto perchè non fare scorta di Primogems con i codici rilasciati durante l’evento?

Ogni volta che il developer incontra i fan del suo gioco di ruolo c’è qualche regalino. Più grande o più piccolo in base al fastidio che gli aggiornamenti recano a chi gioca ma i codici sono immancabili ormai e sono forse uno di quei piccoli dettagli dell’esperienza di gioco che aiutano a cementare la community.

Codici Genshin Impact, oggi potete avere 300 Primogems gratis
Codici Genshin Impact, oggi potete avere 300 Primogems gratis (foto Youtube)

Sapere che il developer tiene a che tutti abbiano almeno un po’ di gemme gratis fa piacere e fa anche passare l’idea che non ci sia proprio il becero guadagno in cima alla lista dei pensieri. Ma, essendo questi codici dati nella diretta dovete sbrigarvi a riscattarli prima che scadano.

Codici Genshin Impact, ci sono 300 Primogems se vi sbrigate

Prima di passare ai codici da inserire vale la pena ricordare come si riscattano i codici. Visto il numero sempre crescente di giocatori e giocatrici che arrivano come Viaggiatori nel mondo di Genshin Impact potreste non sapere ancora bene come muovervi tra i menu. Se giocate attraverso PC o con dispositivi mobili Android o iOS tutto quello che dovete fare è lanciare il gicoo e poi aprire il menu impostazioni e poi entrare in quello dedicato al vostro account. C’è una voce chiamata “riscatta codice“.

Codici Genshin Impact, oggi potete avere 300 Primogems gratis

Da lì potete sapere tutti i codici attivi e riscattarli anche tutti insieme. La stessa procedura vale anche per chi gioca attraverso Playstation, ma in questo caso solo se avete il cross-save attivo. Altro sistema sempre valido anche se un po’ più macchinoso è quello che prevede l’inserimento manuale dei codici. Per il riscatto dovete aprire le impostazioni e il menu account pòer poi andare alla voce “riscatta codice” e inserire manualmente il codice.

Veniamo ora a cosa potete riscattare stavolta. Ci sono da riscuotere un totale di 300 Primogems e, in base al codice, 10 unità Mystic Enhancement Ore, 5 unità Hero’s Wit e 50mila Mora per migliorare le performance del vostro Viaggiatore. I codici sono: 6SP942Z3XVWH , KS6QL3YJFCWM e GS6RLKGKWUER.