Quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di novembre 2022

Novembre di avvicina e tutti gli abbonati al Playstation Plus di chiedono quando verranno annunciati i giochi del mese. Ecco la risposta. 

Sono veramente tantissimi coloro che sono iscritti al Playstation Plus e che in questo momento hanno un abbonamento attivo da tanto tempo, e parecchi mesi davanti già pagati. Soltanto chi è abbonato a questo servizio, infatti, può godere davvero al massimo di tutto quello che mette a disposizione Sony per quanto concerne il suo universo del gaming. E per quanto non si parli certamente di un servizio che può competere con l’Xbox Game Pass in termini di costo-beneficio e di offerta videoludica, si tratta comunque di un piano di tutto rispetto. Anzi, proprio per rispondere a quanto fatto da Microsoft, sono stati confezionati 3 livelli per il Playstation Plus, con piani man mano più costosi e più ricchi.

Quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di novembre 2022
Quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di novembre 2022

Certamente però il livello più diffuso tra gli abbonati è quello base, ovvero l’Essential. Tramite questo tier, il più basso ed economico, si possono trarre tanti vantaggi interessanti. Ad esempio la possibilità di poter giocare online, impossibile per chi non è abbonato. C’è poi dello spazio nel cloud, per avere sempre i propri salvataggi al sicuro e trascendere i limiti hardware. Gli sconti riservati agli abbonati poi permettono di risparmiare e anche parecchio sul lungo periodo. E ci sono poi loro: i giochi gratis del mese.

Giochi gratis Playstation Plus, quando saranno annunciati

Ogni mese gli abbonati possono riscattare diversi videogiochi gratis, aggiungendoli per sempre alla propria libreria. Con questo tipo di operazione, ad un costo assolutamente irrisorio, è possibile ingigantire la propria libreria e avere sempre qualcosa di interessante a cui videogiocare. Ed ecco perché in tanti si stanno chiedendo in queste ore quando verranno annunciati i giochi Playstation Plus di novembre 2022.

Playstation Plus
Playstation Plus

Come al solito Playstation attende la fine del mese per fare l’annuncio ufficiale e comunicare agli abbonati i giochi gratis del mese. Per quanto concerne i titoli messi a disposizione per il prossimo mese di novembre, sarà necessario attendere una comunicazione il prossimo 26 ottobre. Ricordiamo che un Playstation Studio sta per fare un grande annuncio, e che pare ci sia scontento tra alcuni sviluppatori a causa di Xbox.

Impostazioni privacy