Collezione Yu-Gi-Oh! all’asta: moglie si vendica del marito traditore?

Un duro colpo che, forse, il marito ha attirato su di sé, tradendo la fiducia della moglie, che per ripicca ha deciso di mettere all’asta la sua collezione di box e pacchetti non aperti di Yu-Gi-Oh! anche se, ovviamente, i dubbi sono molti.

yu gi oh
Fonte: “YouTube”

Nonostante la vicenda possa considerarsi decisamente esagerata e vendicativa come risposta ad un tradimento, al punto da sospettare della veridicità del fatto, tuttavia probabilmente tutti conosciamo qualcuno che potrebbe addirittura aver fatto di peggio in reazione ad un fatto simile. Tant’è che, che si tratti di vero tradimento o meno, rimane curioso il fatto che l’asta, iniziata su Yahoo Auctions Japan, è iniziata con una base d’asta di 1 Yen, ovvero meno di un centesimo, mossa che solo un folle effettuerrebbe… oppure una persona molto arrabbiata che intende distruggere l’hobby del proprio ex.

Leggi anche –>

Carte e box di Yu-Gi-Oh! all’asta: realtà o finzione?

yu gi oh
Una presunta moglie arrabbiata avrebbe messo all’asta la collezione di box vintage di Yu-Gi-Oh! del marito. Fonte: “Yahoo Auctions Japan”

Molte delle carte collezionabili, spesso, assumono un valore direttamente proporzionale alla loro età, oltre che alla rarità. In un gioco come Yu-Gi-Oh! dove i prezzi vengono anche e soprattutto dettati dal metagame dei mazzi in circolazione, i prezzi subiscono diverse variazioni. Tuttavia, per i collezionisti hanno valore anche le buste e i box intonsi, dentro i quali, probabilmente, possono celarsi carte iconiche e leggendarie come il Drago Bianco Occhi Blu o il Mago Nero, che tutt’oggi fanno gola ai collezionisti.

Leggi anche –> Alexa arriva su Xbox Game Pass: come usare la funzionalità

Tant’è che appare un messaggio, allegato all’asta che è partita dalla ridicola cifra di 1 Yen:

Questa è la prima volta che vendo qualcosa qui. Metto in asta la collezione di mio marito per vendicarmi del fatto che mi abbia tradito

Stando alle fonti, il materiale messo all’asta dalla presunta moglie ammonta a ben 26 box non aperti, completamente intonsi, contenenti vecchi booster set, tra i più classici ed iconici possibili, come il set Maledizione di Anubi e Servitore del Faraone espansione vintage che contiene carte di un certo valore come Jinzo.

L’asta sembra essere già terminata, oltre tutto prima del previsto, concludendo la vendita raggiungendo la cifra vertiginosa di 20,503,000 Yen (188,220 $).

LINK UTILI