Come avere i blindati e dominare Call of Duty: Warzone

A chi non fa comodo avere i blindati soprattutto su Call of Duty: Warzone e soprattutto in Verdansk ’84 dove, non essendoci ancora una soluzione adeguata per il sole che acceca, è sempre meglio avere un mezzo di trasporto adeguatamente protetto e che, all’occorrenza, possa essere scagliato a tutta velocità contro i nemici per risolvere rapidamente una schermaglia?

Ecco come avere i blindati e dominare Call of Duty: Warzone
Ecco come avere i blindati e dominare Call of Duty: Warzone (foto: Activision)

La risposta è: i blindati su Warzone fanno comodo a tutti. Questi bei mezzi appena usciti dal concessionario sono arrivati con la Season 4 insieme a un piccolo esercito di altri cambiamenti, tra cui il refresh rate a 120 Hz per ps5 e, come anche spiegato da Raven Software, anche qualche aggiustamento alla precisione di alcune armi. Se improvvisamente non fate più centro al primo colpo, potrebbe essere colpa dell’aggiornamento di Raven Software che ha livellato meglio la potenza di fuoco.

Il primo colosso ad arrivare dentro Warzone è stato il Big Bertha, che verrà seguito a ruota, lo sappiamo battutona, da altri veicoli su ruote. Vediamo allora adesso come avere tutti i blindati del mondo e portare morte e distruzione.

Call of Duty: Warzone e la caccia ai blindati

Ecco come avere i blindati e dominare Call of Duty: Warzone
Ecco come avere i blindati e dominare Call of Duty: Warzone (foto: youtube)

Se bramate l’idea di poter andare in giro a schiacciare e dominare, dovete innanzitutto trovare qualche SAT-Link, che si trovano a casaccio nella mappa. Alzate un po’ il volume dello schermo e, se siete abbastanza fortunati da capitarci vicino, li sentirete fare bip bip. Dovete catturarli un po’ come si fa nei Recon Contract. Quindi difendete l’area finchè non completate la missione e il SAT-Link sarà tutto vostro.

E, in realtà, tutto quello che dovete fare è esattamente questo perché, una volta che avete conquistato il SAT-Link, il vostro oggetto del desiderio cadrà dall’alto come per altre dotazioni in Call of Duty: Warzone e dovrete semplicemente andarlo a prendere e salirci sopra. Come per gli scarichi merci soliti, aprite la mappa e segnate il punto in cuio lo volete consegnato e il gioco è fatto.

Leggi anche –> Patch di Cyberpunk 2077 elimina uno spaventoso bug

Leggi anche –> OPEN WORLD – Chivalry 2 e il “peso” della Cavalleria

Per i blindati c’è anche una Buy Station da cui è facile fare gli upgrade dove potete anche aggiungere una UAV permanente per stanare in tempo reale le posizioni nemiche che vi trovate intorno. Anche le riparazioni possono essere fatte al volo. Ecco quanto costa ogni upgrade dei blindati. Preparatevi a sganciare la grana:

  • UAV: $4000
  • Trophy System: $3000
  • Heat Resistant Barrel: $3000
  • Heavy Armor: $2000
  • Refill Trophy: $2500
  • Repair Armored Truck: $1500
  • Armor Box: $6000
  • Munitions Box: $4500

Volete un video dimostrativo? Abbiamo anche quello.