Come comprare su Supreme anche in Italia, possibile da oggi

Supreme è arrivata in Italia, con un nuovo negozio in una delle città più importanti del Paese. Ecco la procedura per fare acquisti.

Supreme logo
Come comprare su Supereme (screenshot)

Supreme è uno di quei marchi che non ha certo bisogno di presentazioni. Parliamo del sogno proibito di tutti coloro che amano acquistare vestiti e accessori alla moda, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento da strada, pop. E in tal senso poter contare su collaborazioni con i marchi più importanti del mondo fa di Supreme uno dei canali preferenziali per quanto riguarda il rilascio di capi a tiratura limitatissima ed in edizione speciale. Ecco perché da anni i negozi della catena sono presi da assedio ad ogni rilascio ufficiale, con tanti che fanno la fila per ore per accaparrarsi l’ultimo modello di Nike, una felpa speciale Adidas, un cappello firmato Puma. Ed ecco perché dovete anche capire esattamente come muovermi e come comprare ora che Supreme sbarca in Italia. E quindi è arrivato il momento per voi di capire come comprare.

Leggi anche -> La Cina lancia nello spazio il robot spazzino che brucia i detriti

Comprare su Supreme in Italia, da oggi è possibile

Scarpe sportive
Scarpe sportive (Pixabay)

Da due anni ormai Supreme ha deciso di adottare un tipo di strategia per evitare il formarsi di cose enormi davanti ai propri negozi. E per questo ha creato un meccanismo di prenotazione, che vale anche per la sede ufficiale di Milano, aperta dal 6 maggio. Se volete fare acquisti dovrete prima recarvi nell’apposita area riservata, quindi prenotarvi e confermare con un codice che vi sarà inviato. Soltanto allora potrete accedere davvero al negozio fisico e fare compere per i 15 minuti di tempo che sono riservati ad ogni cliente.

Leggi anche -> La Yazuka e la Nintendo: i contratti ne sottolineano l’avversione

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).