Come giocare oggi e gratis il nuovissimo NIOH 3: gameplay da paura

Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi: è possibile giocare gratis e anche subito il nuovissimo NIOH 3: la procedura.

Quello di Nioh è un nome molto apprezzato dai videogiocatori e in particolari da tutti quelli che amano le sfide ardue. Parliamo di una saga infatti che seppur si avvicini in termini assoluti a tantissimi prodotti Soulslike comunque un po’ se ne discosta, essendo caratterizzata da qualche unicità che rende il lavoro di Koei Tecmo unico e molto famoso.

Nioh 3
Come giocare oggi e gratis il nuovissimo NIOH 3: gameplay da paura – Videogiochi.com

Con combattimenti sempre aggressivi e fisici, spazi fortemente curati e con una direzione artistica molto forte e una potentissima influenza dello stile artistico tipico del Giappone feudale, questa saga ha fatto innamorare tante persone. L’ultimo capitolo è stato lanciato parecchio tempo fa, precisamente nel marzo 2020, e da quel momento, oltre qualche edizione che raccogliesse tutti i capitoli, l’IP si è assopita.

Ora sappiamo invece che non era affatto dormiente ma che anzi gli sviluppatori nipponici stavano lavorando con grande attenzione e incredibile abnegazione per continuare e dare frutto a una nuova avventura altrettanto se non addirittura più memorabile delle precedenti. E infatti ora possiamo parlare senza problemi di Nioh 3.

Scarica subito Nioh 3 gratis

Con un annuncio a sorpresa fatto durante lo State of Play, infatti, Koei Tecmo ha annunciato Nioh 3. Una IP che subito accende milioni e milioni di amanti degli action in terza persona con componenti magiche e combattimenti tanti difficili quanto spettacolari e tanto fisici quando complessi da riuscire a masterare, a patto di arrivarci ovviamente.

Nioh 3 boss
Scarica subito Nioh 3 gratis – Videoigochi.com

Con un annuncio assolutamente a sorpresa è stata anche annunciata una demo disponibile da questo preciso istante per tutti coloro che hanno una PS5. Un modo veramente eccellente per fare marketing e per cominciare fin da subito ad attirare i videogiocatori e cominciare a gettare i semi di un successo futuro e tante vendite.

Ad esempio cercando di raccogliere feedback e impressioni di chi completerà o non completerà questa piccola parentesi del gioco. Intanto c’è un nuovo gioco che somiglia a Expedition 33.

Ricordiamo comunque che bisognerà pazientare e non poco per questo titolo, infatti si parla comunque di una data d’uscita su PS5 prevista peri il 2026. Quindi il nostro consiglio è di scaricarvi la demo, giocarvela, godervela appieno e poi ovviamente mettere da parte la FOMO perché comunque non potremo mettere le mani sul gioco completo presto.

Gestione cookie