Come mutare gli avversari in Destruction AllStars: la spiegazione

Come mutare gli avversari in Destruction AllStars: la spiegazione per migliorare l’esperienza videoludica con uno dei titoli del momento.

L’attesissimo racing di combattimento, sviluppato da Lucid Games e pubblicato da Sony Interactive, è finalmente sbarcato su PS5, spopolando subito tra i videogiocatori. E mentre Lucid Games sembra aver già pianificato tutti i contenuti di questo primo anno (come svelato da John McLaughlin) arriva ora una funzionalità per migliorare l’esperienza di gioco.

Coi titoli online, capita spesso di giocare con giocatori non proprio educati, che potrebbero far uscire dalla loro bocca parole che sarebbe meglio non sentire. Per questo, svelato ora un metodo che permette di mutare gli avversari.

Leggi anche –> Resident Evil Village curiosità, dov’è stato ambientato il nuovo capitolo Capcom

Come mutare gli avversari in Destruction AllStars

distruction allstars mutare avversari
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Una funzionalità ufficiale per mutare gli avversari non è ancora disponibile, e quindi per evitare di sentire insulti o altre cose irrispettose si dovrà ricorrere a qualche trucco, come riporta Kotaku.

Per prima cosa, bisogna prestare attenzione quando si seleziona il personaggio prima della partita; una volta scelto, apparirà un pop-up in alto a destra relativo all’attivazione della chat vocale.

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

Una volta visto, si potrà disattivare l’audio; basterà premere il tasto PS, andare nell’opzione “chat vocale/Destruction AllStars” della scheda d’attività e poi premere Cerchio. Purtroppo, in attesa di interventi dello sviluppatore, sarà necessario farlo prima di ogni partita.

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).