Resident Evil Village curiosità, dov’è stato ambientato il nuovo capitolo Capcom

Tutti i più grandi fan della saga survival horror di Capcom stanno aspettando con trepidazione Resident Evil Village. Ma dove è ambientato il titolo? 

L’ambientazioni di Resident Evil Village è stata in grado di stregare tutti i giocatori. In questo modo è possibile affermare che, lo scopo di Capcom, è stato raggiunto appieno. Infatti quest’ultimo ha persino deciso di non utilizzare il numero VIII, ma di giocare con la parola Village”.

In questo modo ha subito chiarito il setting della nuova avventura di Ethan Winters.
Capcom ha finalmente rivelato il luogo in cui si svolgono le vicende su gioco. Resident Evil Village è ambientato nelle terre dell’Europa dell’est. è questo tutto ciò che, fino adesso, è stato rivelato senza nessun ulteriore dettaglio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una PS5 alta tre metri funzionante è l’ impresa di uno YouTuber – VIDEO

Resident Evil Village ambientazione

Resident Evil Village
Resident Evil Village (screenshot YouTube)

Inoltre ci sono alcuni indizi in grado di suggerire che il villaggio si trovi proprio in Romania. Questo in è visto come un insediamento isolato. Le deduzioni sono state fatte attraverso la visione di alcuni video gameplay che Capcom ha condiviso. Qui è possibile vedere un mercante che accetta il lei come moneta di scambio. È questa la valuta che attualmente viene utilizzata in Romania.

In ogni caso è bene sapere che l’avventura non si svolge tutta all’interno del villaggio. Infatti, ad un certo punto, il giocatore deve addentrarsi all’interno di un castello. Si tratta della Residenza di Alcina Dimitrescu, una donna alta quasi 3 metri. All’interno di questa abitazione la Lady Vampire vive insieme alle sue tre figlie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Destiny 2: Oltre la Luce svela il trailer del prossimo contenuto stagionale

Gli abitanti del villaggio vivono nel terrore, sapendo cosa si nasconde all’interno di questo castello. Per scoprire finalmente tutti i dettagli di questo gioco, Non resta che attendere il 7 maggio. È bene ricordare che il gioco è disponibile su su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)