Tutti oggigiorno abbiamo Whatsapp e lo usiamo praticamente di continui: come sarebbe stato se anche Arthur Morgan avesse avuto un account sul proprio telefono?
Abbiamo visto già Rockstar giocare e anche in modo geniale con lo smartphone, una nuova tecnologia che negli ultimi 25 anni ha rivoluzionato completamente la nostra vita e tutto quello che facciamo. Pensare a un mondo in cui non si può accedere a internet, avere un navigatore, poter fare shopping, guardare Netflix, informarsi e parlare con gli altri tutto grazie a una piccola e spettacolare scatoletta è semplicemente impossibile.
In GTA V soprattutto abbiamo visto Rockstar usare lo smartphone. Tra messaggi per accettare missioni, inviti ad uscire, portali per acquistare veicoli e appartamenti e ovviamente anche per gestire i propri fondi. Ognuno con il proprio modello, Trevor, Michael e Franklin facevano largo uso dei propri smartphone, da usare anche per scattare foto e postarle sui nostri di social.
Ma come sarebbe se l’altro gioco più importante di Rockstar avesse una funzione smartphone? Insomma come sarebbe se su Red Dead Redemption 2 ci fosse non solo un telefonino per il nostro amato Arthur Morgan ma magari anche Whatsapp?
Come sarebbe Whatsapp su Red Dead Redemption 2
Whatsapp è una delle app più importanti che esistono al mondo, con milioni e milioni di utenti ogni singolo giorno si collegano ai suoi server per parlare con amici, parenti, fidanzati e ovviamente anche i colleghi di lavoro. E se per qualche assurdo motivo anche su Red Dead Redemption 2 avesse la possibilità di usare Whatsapp su uno smartphone?
Questa è l’idea folle dietro una nuova foto virale che sta girando sui social network in queste ore. Nella chat immaginaria tra Whatsapp e gli altri membri della banda Van Der Linde postato da 122PritamYT vediamo delle conversazioni molto interessanti.
- Dutch: “Arthur, figliolo, i biglietti per Tahiti costano poco in questo periodo dell’anno”. Ricordiamo che abbiamo scoperto uno strano segreto sulla salute di Dutch.
- Sadie: “L’ho solo pugnalato perché stava parlando male di te Arthur, niente di cui preoccuparsi!”.
- John: “Mi ha pugnalato (Sadie, ndr) solo perché ho detto che voi due stareste benissimo insieme!”.
- Hosea: “Come si mandano quelle piccole faccine gialle?”
- Lenny, qui l’ultimo messaggio è inviato da Arthur: “Non mi sento bene ragazzo”
- Micah: “FAMMI USCIRE DI QUI (la prigione, ndr) NON IGNORARMI!”
- Karen, qui l’ultimo messaggio è inviato da Arthur: “Dove diavolo sei?”
- Il non-O’Driscoll, ovvero Kieran: “E’ stato bello passare del tempo con te Arthur. Per caso Mery-Beth ti ha parlato di me? (lui è piuttosto innamorato della ragazza, ndr)”.
- NUMERO SCONOSCIUTO: “DOV’E’ GAVIN?”, riferimento al gentiluomo che cerca Gavin per anni e anni nel gioco.