Se il tuo grande sogno è avere come mostriciattolo da taschino Archeus, dentro Pokemon Pocket c’è ora modo di sbloccare la carta di questo pokemon leggendario.
Nel mondo di Pokemon Pocket le novità vengono distribuite con un ritmo costante. Anche se non siamo di fronte alla valanga di contenuti che per esempio Netease riesce a distribuire ai giocatori di Marvel Rivals, gli allenatori e le allenatrici dei mostriciattoli da taschino che hanno scelto Pokemon Pocket hanno di che divertirsi.
Del resto i due giochi funzionano diversamente: mentre dentro Marvel Rivals si diventa maestri di un personaggio alla volta, con Pokemon Pocket bisogna avere gli occhi sempre bene aperti e conoscere tutti i Pokemon che si possiedono mentre si impara anche a riconoscere i Pokemon avversari. E parlando di mostriciattoli, se tra i tanti che avresti sempre voluto avere hai messo Arceus, c’è un’ottima notizia per te: puoi sbloccarlo e sguinzagliarlo finalmente sul campo di battaglia.
Così ottieni subito Arceus ex e diventi devastante
Ciascuno dei Pokemon che vengono aggiunti alla versione digitale del gioco di carte collezionabili ha le proprie caratteristiche, i propri punti di forza e le sue debolezze. Questo rende il gioco chiaramente più divertente. Ma sono talmente tanti i Pokemon che averli tutti subito non è possibile. E infatti gli allenatori e le allenatrici dei mostriciattoli da taschino aspettano i booster pack che via via i developer mettono insieme per cercare di ottenere i propri preferiti.

È in arrivo Luce Trionfale e all’interno di Luce Trionfale troveranno posto diversi esemplari ex tra cui Glaceon e Leafeon. Ma soprattutto c’è Arceus. Il booster pack è appena stato aggiunto il che significa che tutto quello che devi fare per ottenere questo Pokemon è cominciare a sbustare pacchetti e sperare di essere abbastanza fortunato. Sperando che le carte siano giuste.
Nella sua versione ex, Arceus arriva con 140 punti salute e l’abilità Lustro Mitologico che lo mette al riparo da qualunque condizione speciale gli altri Pokemon potrebbero tentare di infliggergli. Probabilmente diventerà una delle carte più utilizzate spostando anche quella che è adesso la preferita: Darkrai. Il suo attacco Forza Suprema infligge già 70 punti danno e ne aggiunge 20 per ogni Pokemon che è ancora in panchina nel momento in cui decidi di sferrare l’attacco.
Vedremo per questo molto presto tutti gli allenatori e le allenatrici del pianeta cercare nuove strategie per contrastare i mazzi in cui è presente Arceus. Non esistono Pokemon del tutto invincibili ed è chiaro che, anche se Arceus è un’ottima carta, presta attenzione perché qualcuno sarà sicuramente in grado di contrastare quello che sei in grado di fare tu. Nel frattempo, finché non si prendono collettivamente le misure, puoi goderti la supremazia. Comincia a sbustare e incrocia le dita.