Compra scheda grafica su Amazon, nel pacco trova tutt’altro – VIDEO

Finalmente avete il budget per fare l’affare del secolo su Amazon? Bene perché ad un ragazzo invece che una potente GPU è arrivato tutt’altro! Ecco cosa è successo.

Grazie agli shop online il modo in cui le persone decidono di fare acquisti è cambiato enormemente in un periodo di tempo relativamente breve. Infatti acquistare qualcosa su internet è molto diverso in confronto a farlo di persona in un negozio fisico per una moltitudine di fattori. Sono però sempre più le persone che decidono di affidarsi a piattaforme come Amazon per fare acquisti grazie alla sua politica di reso e di garanzia.

rtx 3090 amazon
Il sogno di qualsiasi gamer. (Fonte: Nvidia)

Amazon è infatti diventato il vero colosso dello shopping online, riuscendo a garantire prezzi bassi tutto l’anno e soprattutto sotto le feste o al Prime Day. Inoltre grazie ad Amazon Prime è possibile ottenere la spedizione in un’ora o in un giorno, cosa che rende gli acquisti veloci e sicuri.

Amazon: qualcuno ha acquistato una Scheda Grafica ma ha ricevuto una brutta sorpresa

Se avete mai acquistato su Amazon allora sapete quanto questo shop sia molto sicuro per acquistare qualsiasi genere di prodotto, che si parli di accessori, videogiochi, elettrodomestici o di tecnologia come ad esempio le schede video. Inoltre sapete quali sono le caratteristiche tecniche della serie 4000 di Nvidia? Non crederete ai vostri occhi.

rtx 3090 amazon
Cos’è successo a questo povero cliente Amazon? (Fonte: Nvidia)

A volte però può succedere che capiti qualche imprevisto, può arrivare un articolo difettato, usato oppure come a questo ragazzo di cui stiamo per raccontarvi la strana storia, ricevere qualcosa che non ha nulla a che fare con l’articolo desiderato.

Infatti questo ragazzo brasiliano aveva deciso di acquistare una Nvidia RTX 3090 Ti, la GPU più potente in circolazione per il folle prezzo di oltre 2600 dollari durante il Prime Day di Amazon, però nulla è andato come dovuto.

Takeda, il ragazzo in questione, ha in effetti si ricevuto parte della GPU: la scatola! Infatti il contenuto della confezione originale era solo un mucchio di sabbia confezionata in diversi contenitori in modo da pesare esattamente come la scheda video.

In Amazon la prassi per controllare i resi è proprio quella di valutarne il peso, cosa che purtroppo può portare ad episodi come questo. Il compratore della scheda però non ha ancora ricevuto rimborsi ed è ancora in causa con Amazon visto che anche l’azienda cerca di tutelarsi da truffe, poiché anche l’utente finale potrebbe sostituire i contenuti dei pacchi per dire il falso ed ottenere così rimborsi senza dover restituire gli articoli. Volete acquistare anche voi una scheda video ma volete aspettare la nuova serie? Ecco la data d’uscita della RTX 4090.

Impostazioni privacy