Oggi potete comprare 3 videogiochi fantastici per appena 10 euro

Continuiamo a segnalarvi i siti e le piattaforme ufficiali che in questo periodo estivo mettono il bollino virtuale SALDI su moltissimi dei loro videogiochi e ce ne sono tre, bellissimi neanche a dirlo, che potete portarvi casa spendendo meno di 10 euro.

La piattaforma in questione è di nuovo il colosso messo in piedi da Valve. Su Steam c’è di tutto e a più riprese developer e publisher finiscono nella vetrina della pagina principale con i loro giochi più significativi a prezzi scontati. A volte si tratta di veri e propri affari.

Oggi potete comprare 3 videogiochi fantastici per appena 10 euro
Oggi potete comprare 3 videogiochi fantastici per appena 10 euro (foto: Pexels)

Come quelli che vi segnalamo oggi e che riguardano tre dei nostri giochi indie preferiti, che si trovano comunque in bella compagnia! Ecco quindi le tre perle della sezione Saldi Estivi Steam 3000. Che neanche a farlo a posta, ha una divertente grafica molto retro.

Saldi Steam 3000, questi tre videogiochi sono vostri a 10 euro

Andare per saldi estivi è un rito che per moltissimi videogiocatori e moltissime videogiocatrici si compie prima di partire per le vacanze. Come gli amanti dei libri da leggere sotto l’ombrellone che fanno una puntata nella libreria di fiducia, chi gioca rimpingua la propria libreria virtuale con qualche nuova avventura. E proprio come si va a caccia di qualche buon titolo scontato, così si cercano affari anche tra i pixel.

Oggi potete comprare 3 videogiochi fantastici per appena 10 euro
Oggi potete comprare 3 videogiochi fantastici per appena 10 euro (foto: Youtube)

Sulla homepage di Steam c’è di che impazzire. Un po’ è sicuramente colpa dei colori e dei messaggi intermittenti degni di un video di MTV un po’ è merito della quantità di giochi stipati nel poco spazio a disposizione. Per non perdere la bussola ecco però tre videogiochi tutti superscontati che potete portarvi a casa anche a meno di 10 euro.

Comprandoli tutti e tre ora che sono scontati  spendete 10 euro, per l’esattezza 10,50 euro. Un affare, no? Soprattutto perchè i giochi sono delle piccole perle indie che non potete non provare almeno una volta nella vita. Stiamo parlando innanzitutto di Gris, poetica avventura sviluppata da Nomada Studio nel 2018, lo struggente To The Moon con protagonisti due dottori pronti a tutto per far esaudire a un paziente il suo ultimo desiderio e il distopico (ma neanche troppo vista l’aria che tira) Papers, Please che vi mette nei panni di chi può decidere chi vive e chi no.