Comprate un videogioco, oggi avrete un rimborso del 10%

Un’offerta incredibile valida soltanto per oggi vi permetterà di ricevere un rimborso del 10% se acquistate un videgioco. Come funziona.

Oggigiorno la crisi economica che stiamo vivendo continua a limitarci e anche parecchio in tutto quello che facciamo. Tutti gli acqusiti che facciamo ci sembrano totalmente inutili, e trovare un modo per tagliare le spese e confluire quanto più possibile verso le prime necessità, come pagare la bolletta della luce e fare la spesa, sta diventando lo sport nazionale. La situazione è parecchio drammatica e si finisce sempre di più col sacrificare tutto, ma proprio tutto, sull’altare di un’austerità che ci è caduta addosso senza che avessimo colpe. Soprattutto i più giovani.

Comprate un videogioco, oggi avrete un rimborso del 10%
Comprate un videogioco, oggi avrete un rimborso del 10%

E tra le prime spese che vengono eliminate per fare fair-play finanziario tra le mura domestiche c’è senza dubbio la voce hobby, su cui svetta “videogiochi“. Per questo motivo ogni volta che si può trovare un modo per risparmirare o per recuperare parte di quanto speso con i videogiochi, noi ve lo segnaliamo. E oggi è prorpio un giorno particolare.

Rimborso videogioco del 10%, ecco come ottenerlo oggi

Oggi infatti, 2 agosto 2022, è possibile sfruttare un’offerta molto interessante confezionata da Nintendo. L’enorme azienda nipponica, infatti, permette di avere un risparmio importante per tutti coloro che nella gioranta di oggi decideranno di acquistare un videogioco. Di solito, acquistando un prodotto Nintendo sullo store ufficiale, si ha diritto ad un 5% di rimborso, sotto forma di Punti d’Oro. Con questi punti è possibile avere un risparmio su giochi, DLC, abbonamenti ecc. Oggi però c’è un’offerta ancora più ghiotta.

Super Smash Bros Ultimate
Super Smash Bros Ultimate

Nintendo offrirà non il 5% di rimborso in Punti d’Oro, ma per oggi addirittura il 10%. Una cifra importante, che vi permetterà di poter fare acquisti in futuro risparmiando e non poco. Per accedere a questa promozione, però, dovete acquistare i prodotti che vi indichiamo di seguito.

Giochi
Mario Kart 8 Deluxe (59,99 euro)
Animal Crossing: New Horizons (59,99 euro)
Mario Party Superstars (59,99 euro)
Mario Golf: Super Rush (59,99 euro)
Super Smash Bros. Ultimate (69,99 euro)

DLC
Super Smash Bros. Ultimate: Fighters Pass (24,99 euro)
Super Smash Bros. Ultimate: Fighter Pass 2 (29,99 euro)

Sottoscrizioni
Nintendo Switch Online
Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo

Intanto vi segnaliamo come risparmiare il 10% sul preordine di FIFA 23, e soprattutto un gioco gratis da prendere subito!