Console War, giocatori PlayStation fanno spoiler su Halo

A quanto pare c’è una frangia di fan PlayStation che ha deciso di vendicarsi della campagna di spoiler di quella volta che su internet finì tutta la storia di The Last Of Us Parte Seconda rovinando l’esperienza ai giocatori Xbox con Halo.

Console War, giocatori PlayStation fanno spoiler su Halo
Console War, giocatori PlayStation fanno spoiler su Halo (foto: Microsoft)

Quando scopriamo notizie del genere, la prima reazione è cercare chi si sta prodigando nel diffondere gli spoiler per chiedergli quanti anni pensano di avere. Perché devi aveva appena finito la quinta elementare al massimo per pensare di doverti vendicare di quelli che, come poi è venuto fuori, erano una piccola massa di troll che non avevano niente di meglio da fare se non rovinare i videogiochi a tutti.

Ma a quanto pare, internet e i videogiochi riescono ancora a polarizzare i fan, motivo per cui siamo qui a raccontarvi di questi fantomatici fan Playstation e in particolare fan di The Last of Us che sembra si stiano divertendo a perlustrare i file inavvertitamente diffusi con la preview di Halo Infinite per fare spoiler della storia.

Gli spoiler di Halo infinite: una vendetta. Sì, ma contro chi?

Come giornalisti del settore cerchiamo di porci sempre in una posizione in cui riusciamo a vedere entrambe le parti della storia. E stavolta, le due campane che suonano sembrano, continuando la nostra analogia scolastica, quelle dell’ora di pranzo. Quel momento della giornata in cui, se non tornate a mangiare a casa, avete la possibilità o di sedervi di fronte a quelli che sono i vostri amici e chiacchierare a ruota per mezz’ora o sedervi di fronte alle persone che odiate di più e fargli passare un brutto quarto d’ora.

Su Twitter questa seconda attività sembra quella preferita da certi fan, o meglio dichiarati fan di The Last Of Us che prendono in giro i fan di Halo e Xbox spoilerando tutto quello che riescono a trovare sulla campagna di Infinite. Forse la cosa più triste è proprio il fatto che alcuni fan PlayStation si siano veramente bevuti la notizia che a diffondere gli spoiler su The last Of Us Parte Seconda erano stati i fan Xbox presi da questa smania di rovinare loro il gioco.

Questa manciata di bambini scappati di casa probabilmente non deve essere rimasta attenta a sufficienza da scoprire poi che in realtà a fare gli spoiler sulla storia, per la maggior parte almeno, non sono stati i fan Xbox per vendetta ma gli stessi fan del capitolo 1 di The Last Of Us cui la piega che aveva preso la storia non stava andando giù.

Leggi anche —> Battlefield 2042, dovrete guardare un film per capirlo

Leggi anche —> PlayStation Studio a lavoro “sul più grande gioco mai fatto”

E come in quell’occasione con la console PlayStation, anche stavolta con la Xbox ci stanno andando di mezzo tantissimi giocatori che non hanno mai fatto male a nessuno e che quindi non meriterebbero di vedersi rovinato un gioco che attendono da tempo.

Impostazioni privacy