PlayStation Studio a lavoro “sul più grande gioco mai fatto”

Un progetto molto promettente, che punta veramente in alto. PlayStation Studio lavora al gioco più grande che si sia mai visto  

PlayStation Studio gioco
PlayStation Studio gioco Team ASOBI (fonte YouTube)

Lo sviluppatore di Playroom di Astro, Team Asobi, ha lanciato un nuovo sito online nel quale viene affermato che sta lavorando al suo “gioco più ambizioso di sempre” con PlayStation Studio. Questo, con sede in Giappone PlayStation, ha sviluppato anche Astro Bot: Rescue Mission per PSVR.

Inoltre, nel nuovo sito Web online ha rilasciato ai fan qualche maggiore informazione inerente al progetto su cui sta lavorando. Sul sito, infatti, si legge: “Stiamo attualmente lavorando sodo sul nostro gioco più ambizioso!”. Anche se la notizia non è ancora ufficiale e non vi è alcun tipo di annuncio. Si è già a conoscenza del fatto che, grazie ad un elenco di lavoro trovato sulla pagina LinkedIn dell’azienda, si tratta di un gioco d’azione 3D.

Un nuovo gioco di PlayStation Studio

Inoltre, nel nuovo sito Web, sono contenuti anche 13 annunci lavorativi. Si tratta di richieste inerenti a posizioni come programmatore di giochi, designer di giochi, vari programmatori, artisti e designer audio. Molti di questi annunci richiedono del personale con un particolare talento per lavorare su questo nuovo progetto. A giugno lo studio aveva presentato un annunciato, mediante un post sul blog ufficiale di PlayStation, che si trovavano in fase di evoluzione.

Leggi anche -> Skyrim aggiunge una funzione commovente per gli utenti 

Leggi anche -> Evento mondiale su Fortnite, ecco le date da non perdere

È stato svelato un nuovo logo ed è stato dichiarato che dopo lo sviluppo di Astro’s Playroom per la nuova PS5, il Team ASOBI si puntando veramente in lato per diventare più grande. Il team di sviluppo ha anche rassicurato i fan spiegando che la loro intenzione è sempre quella di continuare a fornire l’innovazione e la magia di Playstation, per la quale sono noti e hanno riscosso un gran successo fino ad oggi. Quindi non ci resta che attendere per assistere a quale nuovo prodigio del gaming saremo protagonisti.