Contending Tides: tutti i dettagli sull’evento-arena di Genshin Impact

L’aggiornamento alla versione 1.4 di Genshin Impact non ha solamente aggiunto il Windblume Festival, con quest annesse, ma anche l’evento Contending Tides.

contending tides
Fonte: “MiHoYo”

Tutti gli avventurieri di Adventure Rank 20 o superiore potranno partecipare agli scontri organizzati da Tartaglia (Childe) nell’arena dedicata situata a Dadaupa Gorge. In palio ci saranno le agognate Primogems e altre ricompense interessanti. Vediamo assieme i dettagli sull’evento e quanto rimarrà online.

Leggi anche –> COD 2021 potrebbe utilizzare il motore grafico di Modern Warfare e di Warzone

Contending Tides: i dettagli

contending tides
Il prossimo evento di Genshin Impact si chiama Condending Tides, che metterà alla prova i suoi giocatori in un’arena con task di difficoltà crescente. Fonte: “MiHoYo”

Il tutto inizierà a partire dal 2 aprile, per una durata che si estende fino in data 12 aprile, e ci darà la possibilità di combattere con i nostri personaggi in scontri nell’arena di difficoltà crescente.

Leggi anche –> IN-EAR – Fallout 4: tra politica, nichilismo e musica swing

MiHoYo renderà disponibile giorno per giorno nuove sfide da affrontare nell’arena, che potremo affrontare a tre diverse difficoltà. Selezionare una difficoltà elevata sbloccherà le ricompense per tutte le difficoltà più in basso rispetto ad essa e farà in modo che le stesse risultino completate, per evitare ripetizioni ridondanti.

Ogni sfida possiede 3 requisiti da soddisfare per essere completata, in maniera simile a quanto accade per lo Spiral Abyss con l’eccezione che saranno obiettivi probabilmente sconnessi molto simili a quelli dei Peculiar Wanderer. Un altro elemento di contatto con esso sarà la possibilità di ottenere bonus alle statistiche dei personaggi della propria squadra.

Con la possibilità di modificare il proprio world rank, tuttavia, le sfide non verranno modificate in quanto a difficoltà e non ne risulteranno influenzate.

Insomma, la roadmap di MiHoYo procede a spron battuto, consegnando agli utenti periodici aggiornamenti e aggiunte con tante ricompense che fanno davvero gola. Attendiamo con fermento l’arrivo del nuovo capitolo della storia legato all’Abyss Herald, con ottime probabilità legato all’apparizione di Dainselif all’interno dell’aggiornamento 1.3.

Ricordiamo, inoltre, che è in arrivo un nuovo banner temporaneo, grazie al quale sarà possibile ottenere Tartaglia, uno degli Harbinger dei Fatui di Schneznaya, il potente arciere-melee dell’elemento Hydro connesso all’evento Contending Tides.

LINK UTILI