Control arriva su Xbox Game Pass anche con la versione per PC

Control arriva su Xbox Game Pass anche con la versione per PC; annunciata la data d’arrivo sul servizio d’abbonamento Microsoft.

Pubblicato da 505 Games, il videogioco è uno sparatutto in terza persona in stile avventura dinamica uscito quasi due anni fa, nel 2019. Xbox Game Pass ha già accolto il titolo Remedy Entertainment su console, mentre gli utenti PC sono al momento rimasti a bocca asciutta.

Le cose però sembra che stiano ora per cambiare, poiché anche la versione per PC è in arrivo sul servizio d’abbonamento Microsoft.

Leggi anche –> Take-Two brevetta mappa in evoluzione. Implementata in GTA VI?

Control, arriva su Xbox Game Pass anche la versione per PC

Control PC
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Come annunciato dall’account Twitter ufficiale del servizio d’abbonamento, la versione per PC del titolo sarà disponibile nel catalogo, per la gioia di molti, a partire dal prossimo 21 gennaio, tra due giorni.

L’unica versione del videogioco disponibile su Xbox Game Pass, sia per console che per PC, è quella standard; entrambi i DLC pubblicati da Remedy Entertainment, tra cui quello ispirato a un precedente titolo dello studio, Alan Wake, non saranno disponibili. Nel caso gli utenti vogliano giocarci, dovranno quindi acquistarli.

Leggi anche –> Take-Two brevetta mappa in evoluzione. Implementata in GTA VI?

Il titolo, prossimamente, avrà anche una Ultimate Edition per console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X/S; la copia digitale uscirà il 2 febbraio, mentre quella fisica arriverà nei negozi un mese dopo, il 2 marzo.