Un nuovo cosplay Pokémon dedicato a Ho-Oh è tutto da ridere! – FOTO

Un nuovo cosplay a tema Pokémon dedicato ad Ho-Oh non è esattamente come ci si aspetterebbe ma…tutto da ridere!

pokémon cosplay ho-oh
Un’immagine per il Pokémon (fonte: YouTube).

Partecipare a fiere o ad eventi ci ha abituato al mondo dei cosplay, che presenta al suo interno tantissimo colore i più disperati toni. Troviamo infatti costumi serissimi, curati nei minimi dettagli, o alcuni molto più goliardici che mirano alla simpatia più che alla bellezza.

In questa ultima categoria possiamo inserire l’ultimo cosplay apparso sul web, che in questo periodo di pandemia è (purtroppo, e speriamo ancora per poco) l’unica vetrina disponibile; il tema è uno classico, ovvero i Pokémon, ma del leggendario Ho-Oh viene data un’interpretazione molto più che goliardica…esilarante! Correte in fondo all’articolo per non perdervi la foto di questo bizzarro cosplay.

Leggi anche –> Taxi Chaos si presenta col trailer di lancio – VIDEO

Pokémon, un cosplay dedicato ad Ho-Oh è tutto da ridere

pokémon cosplay ho-oh
Un’immagine per il Pokémon dal videogioco (fonte: YouTube).

Su Instagram, l’utente lowcostcosplayth (un nome una garanzia!) ha condiviso ben quattro foto che descrivono in maniera completa le fasi che lo hanno portato alla realizzazione di questo unico cosplay di Ho-Oh. Fase 1, tagliare delle fette di cocomero; fase 2, infilarsi un calzino lungo bucato rosso fiamma; fase 3, sdraiarsi con la gamba in su e giocare con la prospettiva!

Colte nell’insieme, tutte queste operazioni danno vita ad un buffo cosplay di Ho-Oh, che sicuramente fa divertire ma, allo stesso tempo, riesce comunque a riprodurre efficacemente il leggendario; le fette di cocomero sono perfette per rappresentare le ali del Pokémon, sia come forma che come tonalità di colori.

Leggi anche –> Star Wars Squadrons acquistabile ad un super prezzo su Amazon

Ovviamente, per il becco e gli occhi del Pokémon sono stati usati accessori aggiuntivi, ma il tocco di classe è sicuramente il ciuffo riprodotto con le dita dei piedi! Avete provato anche voi a realizzare qualche cosplay a “basso costo”? Fatecelo sapere nei commenti!

Link utili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lonelyman (@lowcostcosplayth)