The King of Fighters 15 presenta Chizuru Kagura nel nuovo trailer – VIDEO

The King of Fighters 15 presenta con un trailer uno dei suoi personaggi, Chizuru Kagura, in vista dell’uscita.

Presentata ufficialmente Chizuru Kagura (Fonte: YouTube).

Tra le uscite videoludiche del 2021, in molti aspettano con entusiasmo il nuovo capitolo del picchiaduro sviluppato da SKN. Per aumentare l’entusiasmo dei giocatori, arrivano continuamente nuovi contenuti sul titolo, compresi dei trailer.

Dopo la focalizzazione su un veterano della saga, Benimaru Nikado, e la presentazione ufficiale del protagonista Kyo Kusanagi, è il turno per un altro personaggio di prendersi la scena; stiamo parlando di Chizuru Kagura, col trailer pubblicato durante la recente Second Annual Japan Fighting Game Publishers Roundtable. Correte in fondo all’articolo per non perdervi il personaggio in azione!

Leggi anche –> Guilty Gear Strive presenta l’ultimo personaggio con un trailer – VIDEO

The King of Fighters 15, presentata Chizuru Kagura con un trailer

King of Fighters 15 Chizuru Kagura
Un’immagine dal gameplay pubblicato (fonte: YouTube).

Il nuovo trailer pubblicato evidenzia l’elegante stile di combattimento di Chizaru Kagura, che utilizza immagini speculari di sé per intrappolare e sorprendere gli avversari. Chizuru si unirà ai rivali di lunga data, Kyo Kusanagi e Iori Yagami, per formare il Team Sacred Treasures, col trio per la prima volta insieme in una squadra ufficiale.

In altri titoli precedenti della saga, come The King of Fighters ’96 e The King of Fighters ’97, questa speciale squadra poteva essere selezionata solamente come “secret edit team”. Chizuru ha fatto il suo esordio nel franchise videoludico proprio nel titolo del ’96, col ruolo di sub-boss e sponsor del torneo King of Fighters.

Erede del clan Yata, Chizuru è uno dei tre personaggi (insieme appunto a  Kyo Kusanagi e Iori Yagami) che proviene dalle famiglie che possiedono gli artefatti sacri con cui il mostro serprente Orochi venne imprigionato più di 1.800 anni fa. I tre, alla fine del titolo del ’97, si sono trovato nuovamente ad imprigionare il mostro.

Leggi anche –> Destiny 2 si scusa per aver utilizzato uno slogan nazista

Cosa ne pensate di questo personaggio? È tra i vostri preferiti? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo col trailer di presentazione di Chizaru Kagura in chiusura di articolo.

LINK UTILI