Costruisci strambe macchine mortali e distruggi tutti: giocalo oggi gratis

C’è un nuovo videogioco che puoi avviare proprio oggi e anche gratis in cui devi usare tanto ingegno e fantasia per fare tutto e tutti a pezzi.

Dare la libertà di costruire qualcosa in un videogioco è sempre molto interessante e quando fatto bene e ottimamente implementato nell’economia generale dei titolo in questione ecco che l’effetto è semplicemente eccezionale e magnetico. Basti pensare alla potenza enorme che rappresenta oggi Minecraft, un gioco in cui per la maggior parte del tempo oltre a esplorare si costruisce un po’ di tutto.

videogioco carro armato
Costruisci strambe macchine mortali e distruggi tutti: giocalo oggi gratis – Videogiochi.com

Il titolo di cui parliamo ora però non è un sandbox come quello di Mojave e neanche un prodotto che possa ricordare Zelda Tears of the Kingdom in cui c’è un po’ di libertà nella costruzione di armi strambe e velivoli di fortuna. Parliamo di un gioco che invece pesca a piene mani da alcuni eccezionali titoli in cui c’è molta più libertà di sperimentare con l’obiettivo di creare macchine folli e funzionali.

Si pensi un po’ al tanto amato Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts, ma con molta più cattiveria e capacità di distruzione. Quindi a prodotti famosi e con cui si vedono online degli esperimenti davvero sopra le righe come Besieged, il simulatore di battaglie medievali che ha fatto innamorare tutti. Ecco ora siamo molto più vicini.

Costruisci grosse macchine e distruggi tutto oggi e gratis

Il gioco di cui stiamo parlando è TerraTech Legion. Un gioco molto particolare, ambientato in un lontano futuro, in cui vestiremo i panni di un pilota-ingegnere che dovrà costruire dei veicoli sempre più complessi, grandi, potenti, veloci e resistenti per combattere Legion, una IA impazzita che vuole distruggere l’umanità e usare i suoi minion per conquistare la galassia.

videogioco con tanti nemici
Costruisci grosse macchine e distruggi tutto oggi e gratis – Videogiochi.com

Attraverso la combinazione di blocchi modulari che includono un arsenale infinito di armi, una serie di tecnologie ausiliarie di supporto come i booster di velocità e i rivestimenti per la corazza, e diversi tipi di ruote che possono migliorare l’aderenza e la maneggevolezza, dovremo salvare tutti.

TerraTech Legion è caratterizzato anche da una gestione dei veicoli basata sulla fisica, che consente ai giocatori di speronare vagonate di mech e di equipaggiare le loro costruzioni con armi dall’effetto unico e devastante come cannoni e spade laser. A proposito di macchine complesse occhio a queste due nuove console da gaming.

E ovviamente anche sfruttare massa e forma del proprio veicolo, meglio se con parecchia velocità, per spaccare tutto. Oggi potete provare questo titolo assolutamente gratis grazie a una demo pubblicata su Steam: non perdete altro tempo e costruite qualcosa di mortale.

Gestione cookie