Cris Tales offre una panoramica generale col nuovo trailer – VIDEO

Cris Tales si mostra con una nuova panoramica generale offerta a tutti i videogiocatori grazie al nuovo trailer.

In vista dell’uscita del titolo, prevista per luglio 2021, Modus Games ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, che offre una panoramica generale al videogioco di ruolo d’azione sviluppato da Dreams Uncorporated e Syck.

Protagonista Crisbell, personaggio benedetto dal dono di poter vedere contemporaneamente passato, futuro e presente, ciò che sta vivendo.

Leggi anche –> Su Minecraft arriva Il Signore degli Anelli grazie a un fan e alla RTX

Cris Tales, panoramica generale grazie al nuovo trailer

cris tales
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Considerata l’uscita prevista per luglio, solo pochi mesi ci separano dal mettere finalmente le mani su questo atteso titolo videoludico; gli spezzoni di gameplay fino a questo momento mostrati hanno entusiasmato i giocatori, che hanno elogiato la direzione artistica.

Il gioco ha al suo centro la tematica dell’importanza delle scelte; giocando, sarà evidente come tutto ciò che facciamo in ogni singolo istante può influenzare il nostro futuro in maniera determinante.

Leggi anche –> Nintendo diffonde i numeri del trimestre fra console e videogiochi

Dopo aver visto il trailer (visibile in fondo all’articolo) potete correre a scaricare la demo gratuita, già disponibile. Che ne pensate del titolo? Fatecelo sapere nei commenti!