Cristiano+Ronaldo+%C3%A8+infortunato%2C+Pirlo+non+lo+convoca+per+l%26%238217%3BAtalanta
videogiochicom
/cristiano-ronaldo-infortunato-pirlo-convoca-atalanta/amp/
Fuorigioco

Cristiano Ronaldo è infortunato, Pirlo non lo convoca per l’Atalanta

Published by
N A

Cristiano Ronaldo si è infortunato, ecco le condizioni dell’attaccante bianconero che da solo ha cambiato più di una partita.

Cristiano Ronaldo infortunato

Cristiano Ronaldo è infortunato. Il grandissimo numero 7 della Juventus si è fermato per un problema che non gli permetterà di prendere parte alla gara in trasferta che aspetta la sua squadra. I bianconeri infatti dovranno affrontare l’Atalanta di Giampiero Gaperini in questa giornata di Serie A e quindi avevano bisogno proprio di tutto il loro potenziale offensivo. Purtroppo, però, le condizioni del fuoriclasse portoghese non gli permettono di essere in campo e quindi di poter giocare e fare la differenza, come al solito. L’annuncio è stato dato proprio dall’allenatore della squadra torinese, Andrea Pirlo, che ha annunciato in conferenza stampa come CR7 non prenderà parte alla gara.

Leggi anche -> Take-Two rinnova un vecchio dominio Rockstar Cartel, è per GTA 6?

Cristiano Ronaldo infortunato, Pirlo non lo convoca


Andrea Pirlo ha annunciato che Cristiano Ronaldo è infortunato. “Non ha recuperato da un problema al flessore, con lui e col dottore abbiamo deciso così“, ha detto l’allenatore ed ex centrocampista italiano.

Leggi anche -> Chadwick Boseman, un film Netflix celebra il compianto attore – VIDEO

Brutte notizie per i tifosi della Juventus, per coloro che lo hanno al fantacalcio e per i videogiocatori di FUT che speravano potessero vederlo in una carta IF la prossima settimana. Purtroppo nulla di questo succederà, dato che l’attaccante, con ogni probabilità, resterà a Torino e non andrà a Bergamo per giocare contro la Dea.

LINK UTILI

Tekken 7 picchia forte con oltre 7 milioni di copie nel mondo (foto: youtube)
N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.