Crocchetta del McDonald’s all’asta: i videogiocatori offrono cifre folli

Una crocchetta (Chicken McNuggets) del McDonald’s ha una forma particolare e viene messa all’asta; i videogiocatori offrono cifre folli.

mc donald's
Una crocchetta all’asta raggiunge cifre astronomiche (foto: YouTube).

Il McDonald’s è uno dei luoghi più amati dai bambini, che vedono spesso nella catena di Fast Food un luogo “magico”, dove mangiare gustose (ma forse poco salutari) pietanze fuori dall’ordinaria routine culinaria a cui sono abituati.

Nel corso degli anni, grazie alle sorprese degli Happy Meal, è diventato però una meta abituale anche di collezionisti e appassionati del mondo videoludico e “nerd”; questa volta però, al centro dell’attenzione non ci sono delle figure, bensì una crocchetta (o meglio un Chicken McNuggets) dalla forma piuttosto…particolare. Messa all’asta, le cifre sono da capogiro.

Crocchetta che richiama ad Among Us all’asta: cifre folli

mc donald's among us
Una crocchetta ha la forma dei personaggi di…Among Us (foto: YouTube).

Un “fortunato” cliente del McDonald’s ha avuto il piacere di trovarsi nel vassoio una crocchetta piuttosto “unica” nel suo genere; la forma richiama infatti ai personaggi di Among Us, amato videogioco di sopravvivenza sviluppato e pubblicato dall’azienda Innersloth.

Per chi non lo conoscesse, il videogioco a tema spaziale propone, ad ogni partita, l’assegnazione di un ruolo in due fazioni: equipaggio e impostore. I membri dell’equipaggio devono scoprire chi è l’impostore tra loro, in una dinamica che ricorda moltissimo il popolare gioco da tavolo Lupus in Tabula.

Grazie alla popolarità del gioco la crocchetta, messa all’asta su eBay, sta raggiungendo un valore d’acquisto da capogiro; al momento, il prezzo d’asta si aggira intorno ai $30.000, cifra “folle” se pensiamo alla manciata di euro (o dollari) necessari per l’acquisto della pietanza al fast food.

Leggi anche –> Scarlet Nexus mostra nuove immagini e video in vista dell’uscita

Chi si aggiudicherà l’ambita crocchetta dalla forma di Among Us avrà sicuramente un cimelio da aggiungere alla propria collezione, ma dovrà pagarla a peso d’oro; chissà, magari sarebbe più conveniente cucinarsela da soli…anche se, col cibo è sempre meglio non giocare. In chisura d’articolo, vi lasciamo con la foto della crocchetta; scorrete in basso per vederla!

Leggi anche –> Total War Three Kingdoms, utenti infuriati con gli sviluppatori

LINK UTILI

mc donald's among us
La crocchetta che ricorda Among Us (foto: eBay).