Altri crossover in arrivo per Fortnite? Rumor su Rick e Morty e Lady Dimitrescu

Un rumor mette sul piatto dei prossimi crossover per Fortnite veramente interessanti. Tra i tanti anche Lady Dimitrescu e Rick e Morty 

Fortnite
Fortnite, i personaggi proposti dai fan (fonte epicgames.com)

Negli ultimi giorni, Epic Games ha pubblicato un sondaggio dove ha chiesto ai giocatori quali altri personaggi inserire in Fortnite. Le risposte sono state una più diversa dell’altra, all’interno delle quali è possibile anche leggere i nomi di personaggi classici dei videogiochi insieme a quelli di serie TV che ultimamente sono diventati molto famosi. Tra le risposte, sempre più appassionati apprezzerebbero l’arrivo di Lady Dimitrescu insieme ad altri soggetti.

Molti sanno che l’universo del Battle Royale risulta essere in costante evoluzione. Infatti al suo interno, nel corso del tempo, sono stati accolti numerosi personaggi provenienti dai mondi più diversi e particolari. Basta citare Mando della serie TV The Mandalorian, fino alle numerose skin dedicate alle squadre da calcio e di basket senza parlare di Kratos e di Halo.

Leggi anche -> Frontier Development si scusa per Elite Dangerous: Odyssey

Fortnite ed i prossimi crossover in un leak

Fortnite
Fortnite, i personaggi proposti dai fan (fonte epicgames.com)

Non resta quindi che attendere e scoprire se Epic Games possa prendere sul serio una delle risposte di questo sondaggio. Intanto, nel corso delle ultime ore, i giocatori non hanno potuto utilizzare il gioco a causa dell’arrivo dell’aggiornamento 16.50 che ha messo offline i server del titolo per alcune ore. Nessuna preoccupazione, è la routine del Battle Royale che rende i giocatori super euforici delle novità proposte ogni volta.

Tornando a noi, ma quali sono questi personaggi? Ecco una lista di alcune delle risposte più particolari ed incredibili dei fan del Battle Royale:

  • Lady Dimitrescu
  • South Park
  • Pewdiepie
  • Rick & Morty
  • Luigi
  • I Griffin
  • Mignolo e Prof

Leggi anche -> Sucker Punch al lavoro su Ghost of Tsushima 2: l’annuncio

È molto importante sottolineare che tutto ciò non vuol dire che i personaggi appena citati siano al 100% inseriti nel titolo di Epic Games. Anche se in Fortnite ormai tutto è possibile e nulla è scontato. Attraverso uno degli ultimi tweet di Hypex, è possibile vedere come questo sondaggio comprenda ogni genere di personaggio o IP anche extra-videoludica. In calce all’articolo il post Twitter dei personaggi desiderati dai fan di Fortnite.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)