Crysis 4, ci sono importanti novità sullo sviluppo del titolo

In molti si stanno chiedendo a che punto sia Crysis 4. Bene, arrivano nuovi sviluppi sul suo destino e sul lavoro che stanno portando avanti. Come siamo messi?

In molti ormai sono a conoscenza del fatto che, tra non molto, Crisys 4 farà il suo grande arrivo. Un ritorno decisamente molto atteso anche per il fatto che, pochi, sono i dettagli che fino ad ora sono stati rilasciati a riguardo. Un titolo che, da sempre, ha attirato moltissimi consensi e che potrebbe essere veramente interessante poter godere della tecnologia di oggi.

Crysis 4 importanti novità sviluppo
Crysis 4 importanti novità sul suo sviluppo (fonte Crytek)

Fortunatamente alcune ore fa Crytek ha voluto condividere alcuni aggiornamenti che vedono come protagonista proprio il gioco in questione. Infatti, in base a quanto afferma la compagnia, possiamo sapere che il gioco vedrà la regia di Mattias Engström. Un uomo che ha già ricoperto il ruolo di Game director nel titolo Hitman 3, offrendo quindi le sue competenze per l’azienda IO Interactive. Quando la Crytek ha iniziato a lavorare sul progetto di Crysis 4, la notizia ha fatto letteralmente saltare di gioia i giocatori di tutto il mondo.

Lo sviluppo di Crysis 4 ha nuovi aggiornamenti

In seguito, le ambientazioni viste in Unreal Engine 5, hanno lasciato con il fiato sospeso praticamente tutti. Il suo è uno dei curriculum più ricchi visti fino ad oggi, in quanto ha preso parte anche da altri progetti tra cui Hitman 2, Assassins Creed: Revelations senza dimenticare il mitico The Division. Inoltre ha partecipato anche alla realizzazione di Far Cry 3, in cui il suo compito è stato quello di Level Designer. Posizione molto più importante, è quella che attualmente gli è stata affidata all’interno del titolo Crysis 4.

Crysis 4 importanti novità sviluppo
Crysis 4 importanti novità sul suo sviluppo (fonte twitter)

È stata infatti la stessa Crytek ad affermare che i lavori su questo titolo sono stati iniziati durante i primi giorni del 2022. Ed è proprio per questo motivo che sembra essere necessario ancora molto tempo, prima che questo gioco faccia il suo ingresso nel Vasto mondo videoludico. Per il momento è tutto ciò che possiamo rivelarvi riguardo al nuovo gioco.

Un titolo che si farà attendere ancora molto, in quanto passeranno numerose settimane prima che questo venga messo a disposizione dei numerosi appassionati. Fan che si dicono già pronti al suo arrivo… a differenza dei computer che potranno soffrire non poco, a causa dello spazio necessario per farlo girare. Staremo a vedere!