Le cuffie Sony Pulse 3D trasformano la PS5 in un viaggio sensoriale mozzafiato

Contiene link di affiliazione.

I videogiochi moderni sono creati appositamente per stuzzicare al massimo le sfere sensoriali dei giocatori attraverso immagini sullo schermo che rasentano il realismo e un comparto sonoro immersivo, ma per spingere al massimo questi elementi c’è bisogno anche di accessori adatti che possano andare a rendere ancora più profonda l’esperienza di gioco.

Per quanto riguarda il sonoro l’accessorio per eccellenza è chiaramente rappresentato dalle cuffie da gaming, le quali possono essere collegate alla propria piattaforma videoludica per immergersi a 360° durante le sessioni di gioco. Grazie alle cuffie è possibile allo stesso tempo isolarsi dai rumori esterni e concentrarsi totalmente sui suoni e le musiche provenienti dal gioco.

cuffie 3D sony

Le cuffie da gaming non sono chiaramente tutte uguali e ogni modello si adatta perfettamente alle nostre esigenze e anche alla piattaforma che stiamo utilizzando per giocare: se la nostra console da gaming di riferimento è la PlayStation 5 allora la scelta migliore da questo punto di vista ricade sulle cuffie Pulse 3D per PS5, accessorio d’eccellenza prodotto dalla stessa Sony.

Un tuffo diretto nel videogioco con le cuffie Pulse per l’audio 3D

Le cuffie Pulse di Sony sono dotate di un sistema in grado di trasmettere al meglio gli effetti sonori, le musiche di sottofondo e la voce dei personaggi durante i dialoghi all’interno delle scene di trama, essendo ottimizzate dall’azienda giapponese per risultare ottimali in collegamento con la tecnologia “Tempest 3D AudioTech” di cui è fornita la PlayStation 5 capace di far fuoriuscire dalla console un audio altamente immersivo che sembra provenire da ogni direzione.

Oltre a essere perfettamente ottimizzate per l’audio 3D che fuoriesce dalla console PlayStation 5, queste cuffie da gaming possono essere regolate secondo l’esigenze di ogni giocatore sia per quanto riguarda le impostazioni tecniche, come l’equalizzatore totalmente personalizzabile direttamente dal menù audio della PS5, sia dal punto di vista della comodità dato che questo headset presenta una fascetta regolabile e dei padiglioni comodi e che non provocano fastidio alle orecchie nemmeno dopo diverse ore di gioco.

cuffie 3D sony

Vedi su Amazon

Le cuffie wireless Pulse 3D di Sony sono dotate anche di due microfoni incorporati dotati di riduzione del rumore per isolarsi da suoni esterni permettendo ai giocatori di parlare e sentire la voce degli altri membri del party in maniera forte e chiara. Pur essendo ottimizzate per la PlayStation 5 e in generale per le console di casa Sony, queste cuffie possono funzionare perfettamente anche su Xbox Series X|S diventando dunque un accessorio da avere assolutamente per ogni giocatore.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy