Cyberpunk 2077, tutti i benefici portati dalla patch di lancio

Cyberpunk 2077, al momento del lancio, riceverà una patch che, secondo uno dei vertici CD Projekt Red, lo renderà “un altro gioco”.

Siamo veramente a ridosso dell’uscita del titolo CD Projekt Red, attesissimo da mesi e uno dei più attesi del periodo; in molti, come già vi abbiamo riportato, hanno provato ad avviare già il gioco (disponibile in pre-load) ma Johnny Silverhand li ha rimessi in riga!

Senza se e senza ma, il 10 dicembre tutti i possessori del titolo potranno finalmente giocarci. Al momento del lancio, ci sarà da scaricare anche una patch per correggere tutto, dal peso di 43.5 GB (dati per Xbox One, ma la dimensione dovrebbe essere simile anche per PlayStation).

Secondo uno dei vertici CD Projekt Red, questa patch (per quanto possa “rubare” tempo) migliorerà notevolmente l’esperienza di gioco col titolo. Insomma, l’attesa obbligatoria sarà ben ricompensata.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, una connessione col primo titolo della serie

Cyberpunk 2077, i benefici della patch

Cyberpunk 2077
Johnny di spalle in un’immagine dal videogioco (fonte: sito ufficiale).

Alcune recensioni in anteprima hanno riportato alcuni problemi tecnici per il videogioco, presenti ma sicuramente risolvibili. Tra questi, texture imperfette, frequenti crash e altri piccoli bug; la patch aiuterà proprio a risolvere queste imperfezioni, come confermato da Fabian Mario Döhla su Twitter.

I giocatori per PS4 e Xbox One sono stati dunque confortati e, il 10 dicembre, troveranno un gioco all’altezza delle loro aspettative. Lo stesso Döhla conferma però che, per quanto riguarda il PC, tutto dipenderà dalle impostazioni dell’apparecchio; fondamentale sarà trovare la configurazione corrispondente fra le tante opzioni del gioco.

Leggi anche –>Animal Crossing: New Horizons, i nuovi contenuti per le festività natalizie

Pronti a tuffarvi in questa nuova esperienza videoludica? Manca davvero pochissimo, e non dimenticatevi di aggiornarci con commenti a caldo dopo intense sessioni di gaming!