Cyberpunk 2077, CDPR annuncia una data e promette di rispettarla

CD Projekt Red annuncia delle novità veramente impressionati per Cyberpunk 2077. Dai piani alti viene svelata la data, preparatevi 

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077, nuovi piani per il gioco (fonte cyberpunk.net)

Oggi siamo qui per parlare dell’importante particolarità che arriva direttamente dai piani alti di CD Projekt Red. Al centro del nuovo piano, c’è direttamente il loro titolo di punta degli ultimi tempi Cyberpunk 2077. Proprio dal team di sviluppo arriva la conferma che si dirigono verso 3 particolari decisioni, andiamo a vederle nello specifico.

Dopo numerose polemiche, critiche e tanti altri problemi che sono ruotati attorno al titolo dallo studio di sviluppo arriva l’importante decisione di cambiare finalmente passo per il futuro del gioco. Tutto è stato comunicato da una nota ufficiale rilasciata proprio da CD Projekt Red direttamente. Il tutto è avvenuto il 29 novembre, in onore della fine del terzo trimestre dell’anno 2021/2022.

Cyberpunk 2077 e la data dei nuovi progetti CDPR

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077, nuovi piani per il gioco (fonte cyberpunk.net)

È stato rivelato che, è importante per il futuro di Cyberpunk 2077 di poter presentare per il prossimo anno 3 grandi cambiamenti per l’universo del gioco. Prima di tutti un corposo aggiornamento per tutte le console. La direzione della compagnia si dice fiduciosa di poterlo presentare entro il primo trimestre 2022/2023. Nonostante quest’anno non si sia vista una determinata versione per le console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft, non significa certo che non ci abbiano pensato.

Difatti nel comunicato si parla anche di una versione, sempre in arrivo verso marzo del 2022, della versione dedicata next-gen per PS5 ed Xbox Series X/S. C’è anche un’altra sorpresa che viene sottolineata da CD Project Red. Si tratta di una vera e propria espansione che arriva dopo diverso tempo dal lancio del titolo avvenuto nel 2021. Nonostante ci sia una menzione di questa nuova aggiunta, non è stata delineata ancora una data precisa per l’arrivo del DLC. Questo in quanto, ancora, hanno affermato dai piani alti che è attualmente in studio.

Leggi anche -> Halo Infinite, ecco il trucco per salire subito di livello

Leggi anche -> GTA 6, fondatore di Rockstar rivela: “Potrebbe essere più dark”

La piccola chicca, per chiudere in bellezza, e che nella nota ufficiale è menzionata anche una versione next-gen per il grande successo che ruota attorno all’avventura di Geralt di Rivia. Sì, esatto, stiamo proprio parlando di The Witcher 3. Insomma, grandi novità attendono di prendere forma nel 2022 ad opera di CD Project Red.