Halo Infinite, ecco il trucco per salire subito di livello

L’uscita del multiplayer di Halo Infinite ha segnato sicuramente la storia della serie e della console ma non è un gioco perfetto.

Halo Infinite, ecco il trucco per salire subito di livello
Halo Infinite, ecco il trucco per salire subito di livello (foto: 343 Industries)

Diversi giocatori si sono per esempio lamentati del fatto che il ritmo con cui il personaggio può crescere è decisamente troppo lento rispetto a quello visto in altri videogiochi simili. Altra nota dolente sono poi le ricompense che si trovano sul campo di battaglia e che tante volte in realtà non valgono neanche il tempo per cercarle.

Per rendere il gioco un po’ più interessante e godibile diversi giocatori si sono ingegnati per cercare di trovare un sistema con cui rendere la crescita del personaggio un po’ più fattibile entro la fine di questo secolo.

Halo Infinite, fatevi furbi e ammazzate i bot

Halo Infinite, ecco il trucco per salire subito di livello
Halo Infinite, ecco il trucco per salire subito di livello (foto: 343 Industries)

Halo Infinite nella sua componente multiplayer è ovviamente pensato per far incontrare giocatori di tutto il mondo fan della console Microsoft e dell’universo di Master Chief. Ma, come scoperto anche da qualche nostro collega internazionale, c’è in realtà quello che è diventato adesso il segreto di Pulcinella: alcune sfide settimanali non necessitano per forza di un incontro tra giocatori reali.

Ovviamente, questo genere di sfide settimanali rientrano tutte nel livello Uno dei tre in cui sono suddivise le sfide dentro Halo Infinite. Sono di conseguenza le sfide un po’ più facili e le cui ricompense sono magari non proprio fantascientifiche ma non c’è la difficoltà di doversi scontrare con un giocatore umano. E sappiamo che le intelligenze artificiali hanno tutta una ricca serie di punti deboli. Quindi se volete macinare punti per il Battle Pass e ricompense con uno sforzo minimo date uno sguardo più approfondito alle sfide di primo livello e dirigetevi verso il Bot Bootcamp.

State però attenti perché se è vero che si tratta di sfide settimanali di primo livello, dentro Halo Infinite i bot non sono completamente idioti e se trattati senza attenzione potrebbero farvi un bell’occhio nero.

Leggi anche -> Premio da 10mila euro per creare Zelda Breath of the Wild multiplayer

Leggi anche -> Xbox Live Gold e Game Pass, ecco i giochi gratis di dicembre 2021

Occorre specificare anche che comunque ci sono delle sfide che non possono essere vinte se non incontrate un altro giocatore quindi prima o poi dovrete anche affrontare altri Spartan reali ma se volete farvi le ossa e lavorare per il vostro Battle Pass senza impazzire il sistema dei bot è sicuramente ottimo per le sfide settimanali.